Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Introduzione all'accumulo di energia

Tempo:Nov 06, 2023 Viste:814

L'accumulo di energia si riferisce principalmente all'accumulo di energia elettrica. L'accumulo di energia è anche un termine nei giacimenti petroliferi, che rappresenta la capacità dei giacimenti di immagazzinare petrolio e gas. L'accumulo di energia in sé non è una tecnologia emergente, ma da una prospettiva industriale, sta appena emergendo ed è ancora agli inizi.


Finora, la Cina non ha raggiunto il livello in cui Stati Uniti e Giappone trattano l'accumulo di energia come un'industria indipendente e introducono politiche di supporto specializzate, soprattutto in assenza di un meccanismo di pagamento per l'accumulo di energia, e il modello di commercializzazione del settore dell'accumulo di energia non ha ancora preso forma.


Le batterie al piombo sono generalmente utilizzate in applicazioni ad alta potenza per l'accumulo di energia a batteria, principalmente per immagazzinare l'energia in eccesso in fonti di alimentazione di emergenza, camion a batteria e centrali elettriche. Le applicazioni a bassa potenza possono anche utilizzare batterie a secco ricaricabili, come batterie al nichel-idrogeno, batterie agli ioni di litio, ecc. Questo articolo segue l'editor per conoscere i vantaggi e gli svantaggi di nove tipi di accumulo di energia a batteria.

X

ogo

Esperienza di appuntamento

X