Tempo:Oct 16, 2023 Viste:669
Quando il sistema di gestione della batteria viene utilizzato per l'applicazione di alimentazione di backup UPS ininterrotta 48V100Ah, può monitorare i parametri chiave dell'unità batteria (come temperatura, tensione e corrente) per garantire un funzionamento sicuro e affidabile del sistema per tutta la sua durata di servizio. Tutti i tipi di batterie sono sensibili alla dissipazione del calore. Quando le sostanze chimiche all'interno della batteria raggiungono temperature elevate, possono causare perdite di calore e portare a malfunzionamenti.
Tuttavia, la temperatura incontrollata delle sostanze chimiche al litio utilizzate nelle applicazioni di alimentazione di backup UPS ininterrotta 48V100Ah è superiore a 200 ℃. Per motivi di durata di servizio, il punto di protezione della temperatura della maggior parte delle batterie al litio prodotte dai produttori di batterie al litio è limitato a 70 ℃. Quando la batteria raggiunge il suo limite di temperatura, il sistema di gestione della batteria disconnetterà automaticamente la connessione tra la batteria e il carico o il caricabatterie dell'alimentazione di backup UPS ininterrotta 48V100Ah. In altre parole, il sistema di gestione della batteria disconnetterà la batteria a una soglia bassa finché non raggiunge una temperatura di fuga termica.
Oggigiorno, numerosi produttori di batterie al litio hanno realizzato batterie al litio di alta qualità per il sistema di alimentazione di backup UPS ininterrotta da 48 V e 100 Ah. Il design e l'imballaggio delle batterie possono ulteriormente garantirne la durata. La batteria include fusibili di sicurezza, protezione da sovraccarico e uno strato di materiale temprato. La maggior parte delle batterie al litio è prodotta secondo UL e altri standard di sicurezza applicabili.
I produttori di batterie al litio hanno dimostrato attraverso analisi dei costi e analisi dei dati sulle prestazioni che le batterie al litio sono un'opzione di accumulo di energia migliore per il sistema da 48 V e 100 Ah di alimentazione di backup UPS ininterrotta di piccole e medie dimensioni. Durante la durata di vita di 10 anni dell'alimentazione di backup UPS ininterrotta da 48 V e 100 Ah, le batterie al litio non devono essere sostituite come le batterie al piombo, riducendo significativamente la loro lunga durata e i bassi requisiti di manutenzione. Possono portare significativi ritorni sugli investimenti ai responsabili IT in meno di cinque anni.
X
Esperienza di appuntamento