Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

L'accumulo di energia tramite batterie è diventato il fulcro dello sviluppo del settore dell'accumulo di energia

Tempo:Aug 18, 2023 Viste:580

Per molto tempo, i fornitori di backup fotovoltaici e off-grid hanno supportato silenziosamente le applicazioni di accumulo di energia solare, mentre i più grandi installatori di energia solare fotovoltaica negli Stati Uniti, come Sunrun, SunPower e Tesla, hanno iniziato a fornire prodotti per batterie ai propri clienti negli ultimi anni. Le due aziende continuano a segnalare un forte aumento della loro quota di prodotti fotovoltaici puri tradizionali nelle vendite di batterie. L'emergere di batterie agli ioni di litio con un buon imballaggio e una lunga durata rende l'accumulo di energia più attraente per i consumatori.


Quando i giganti del settore dell'energia solare inizieranno a supportare le batterie, il loro marketing, le loro informazioni e la loro influenza politica accresceranno la consapevolezza tra consumatori, aziende e governi. Anche i loro piccoli concorrenti parteciperanno, quindi non resteranno indietro.


Uno dei segnali più affidabili del fatto che le batterie stanno diventando mainstream nelle famiglie e nelle aziende ora è la loro inclusione nelle ultime normative e standard. I codici edilizi ed elettrici pubblicati nel 2017 e nel 2018 hanno riconosciuto le batterie, ma raramente hanno insistito nell'aderire al nuovo standard di test di sicurezza UL9540 in quel momento.


Dopo un proficuo contatto tra i rappresentanti del settore e il principale redattore delle normative nazionali sulla sicurezza, alla fine del 2019 è stato rilasciato l'autorevole standard di sicurezza per le batterie, National Fire Protection Association (NFPA) 855. Il prossimo ciclo di normative a partire dal National Electrical Code del 2020 è stato o sarà coordinato con NFPA855 per fornire agli ispettori e ai funzionari edilizi lo stesso livello di guida di HVAC, scaldabagni e finestre.


Oltre a garantire un'installazione sicura, questi requisiti standardizzati aiutano anche i funzionari edili e gli ispettori a implementare continuamente i requisiti di sicurezza, rendendoli più a loro agio quando maneggiano batterie e attrezzature correlate. Man mano che ispettori e funzionari sviluppano procedure che consentono l'installazione e l'approvazione delle installazioni di batterie, i rischi e i tempi associati a questi passaggi critici vengono ridotti, accorciando così i tempi del progetto, riducendo i costi e migliorando l'esperienza del cliente. Come gli indicatori precedenti, questo è un ciclo di rafforzamento positivo che continuerà a guidare la crescita nel campo dell'accumulo di energia solare in rapida maturazione.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X