Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Le centrali elettriche ad accumulo di energia con batterie al ferro risolvono i problemi di accumulo di energia

Tempo:Aug 15, 2023 Viste:640

La carenza energetica globale rende imperativo lo sviluppo di industrie energetiche emergenti. Tuttavia, le fonti di energia pulita come l'energia eolica e solare sono fortemente influenzate dall'ambiente e la loro potenza è instabile, con il risultato che le reti elettriche tradizionali non sono in grado di sostenere il carico e una grande quantità di energia eolica viene sprecata. La ragione importante di questo problema è che la tecnologia di accumulo di energia è obsoleta e le stazioni di accumulo di energia esistenti non riescono a ottenere la compensazione di potenza e a soddisfare la domanda di livellamento della potenza. La tecnologia di accumulo di energia è diventata una delle tecnologie fondamentali nello sviluppo di nuove energie.





BYD sfrutta appieno i propri vantaggi tecnologici e di prodotto, impegnandosi costantemente nello sviluppo della tecnologia di accumulo di energia delle batterie. La tecnologia delle batterie al ferro BYD sempre più matura fornisce una solida garanzia tecnica per il raggiungimento del concetto ecologico. Dopo molteplici verifiche, le batterie al ferro BYD hanno eccellenti prestazioni di carica e scarica ad alta potenza, risolvendo il problema dell'energia eolica e solare instabile. Con la compensazione di potenza delle centrali elettriche di accumulo di energia delle batterie al ferro, la potenza in uscita delle centrali elettriche eoliche e solari può essere stabilizzata, aumentando notevolmente la percentuale di connessione alla rete e migliorando la sicurezza della rete elettrica. Allo stesso tempo, può ridurre le perdite della linea di trasmissione della rete elettrica, migliorare la durata di vita delle linee di trasmissione e delle apparecchiature e promuovere lo sviluppo di una nuova industrializzazione energetica.


La rete intelligente deve avere un supporto affidabile della tecnologia di accumulo di energia nella generazione di energia, distribuzione e altri aspetti. Affidandosi alla tecnologia avanzata delle batterie al ferro, le centrali elettriche di accumulo di energia delle batterie BYD possono risolvere il problema dell'accumulo di energia nella costruzione di reti intelligenti bilanciando il consumo di elettricità, formando un supporto tecnico per reti intelligenti.


Le centrali elettriche ad accumulo di energia con tecnologia a batteria al ferro come nucleo hanno notevoli vantaggi in termini di costi e durata operativa rispetto alle tecnologie di accumulo di energia esistenti, come l'accumulo tramite pompaggio e l'accumulo ad aria compressa. Presentano eccezionali vantaggi economici, un'enorme domanda e ampie prospettive di applicazione. La domanda globale di elettricità aumenta di anno in anno e il divario di carico tra il picco e il basso consumo di elettricità si sta ampliando. Come tecnologia emergente, le centrali elettriche ad accumulo di energia a batteria apporteranno aggiornamenti tecnologici rivoluzionari nel campo dell'accumulo di energia della rete elettrica, con enormi effetti sociali ed economici.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X