Tempo:Aug 14, 2023 Viste:829
Dal punto di vista del processo di promozione della trasformazione energetica, la stretta combinazione di accumulo di energia e nuova energia rappresenta il futuro dell'energia. L'industria petrolifera è la spina dorsale dell'energia tradizionale e sempre più imprese petrolifere statali stanno entrando nel nuovo business energetico dopo PetroChina e Sinopec. Tra queste, Sinochem Group si è concentrata sul mercato dell'accumulo di energia.
Il collegamento tra l'accumulo di energia e l'industria energetica tradizionale dell'industria petrolifera non riguarda solo l'ingresso delle compagnie petrolifere nel mercato dell'accumulo di energia, ma anche i benefici economici e ambientali che l'accumulo di energia porterà all'industria petrolifera, nonché le dimensioni del mercato che l'industria petrolifera porterà all'accumulo di energia. Questo articolo esplora il contributo significativo dell'accumulo di energia all'industria petrolifera da prospettive sia tecniche che economiche, nonché la misura in cui promuove il suo sviluppo; in secondo luogo, questo articolo esplora anche le dimensioni del mercato e i benefici che l'industria petrolifera porterà all'accumulo di energia in futuro.
Dallo sviluppo complessivo dell'energia, nel lungo futuro, nella relazione relativa tra energia tradizionale e nuova energia, l'accumulo di energia inaugurerà un mercato incrementale assoluto nella promozione della trasformazione energetica bilanciando i due.
Inoltre, il petrolio come combustibile potrebbe ritirarsi dalla fase energetica sotto la pressione della nuova energia, ma come materia prima chimica, il petrolio ha ancora la sua natura insostituibile. Allo stesso tempo, il livello di consumo pro capite di petrolio cinese non ha raggiunto la media mondiale, attestandosi solo un quinto di quello dei paesi sviluppati, il che indica che l'industria petrolifera e del gas cinese è ancora in una fase di sviluppo.
La fattibilità economica dell'accumulo di energia nel vasto mercato dell'industria petrolifera è attualmente evidente nei casi esistenti, con alcuni che hanno tentato di applicare l'accumulo di energia all'industria petrolifera già alcuni anni fa. Nel rapido sviluppo della tecnologia di accumulo di energia, se l'accumulo di energia ha superato il periodo di incubazione inaugurerà il periodo di promozione e applicazione, porterà alti redditi economici e rendimenti degli investimenti e otterrà effetti di risparmio energetico e protezione ambientale è la chiave che deve essere esplorata al momento.
Il sistema di generazione di energia a batteria per l'accumulo di energia immagazzina energia solare ed eolica
Immagazzinare energia eolica e solare e quindi garantire la sicurezza del consumo di elettricità negli edifici e in altre aree tramite sistemi di accumulo di energia e generazione di energia, migliorando l'efficienza di utilizzo dell'energia e la protezione ambientale a basse emissioni di carbonio. Il sistema di accumulo di energia intelligente e generazione di energia microgrid lanciato dalla Shenzhen Company ha ricevuto l'attenzione di tutte le parti non appena è apparso all'High tech Fair.
Secondo i resoconti dei media, il nuovo sistema di accumulo di energia distribuito microgrid sviluppato in modo indipendente dalla Shenzhen Company ha colmato il divario tecnico nel campo dei nuovi sistemi di accumulo di energia in Cina.
In uno stand del padiglione 6 della fiera High Tech sono esposti una serie di modelli di edifici di parchi industriali e comunità. La parte superiore del modello è ricoperta di pannelli solari e il modello centrale ha anche un sistema di indicatori luminosi che indicano chiaramente il sistema di accumulo di energia.
Questo è un nuovo sistema di accumulo di energia microgrid che immagazzina la nuova energia raccolta come l'energia solare ed eolica in un sistema di accumulo di energia intelligente. Attraverso il sistema di accumulo di energia, la qualità dell'energia viene livellata e l'energia viene fornita stabilmente all'apparecchiatura che ne ha bisogno. Non solo consente di risparmiare elettricità tradizionale, ma è anche a basse emissioni di carbonio ed ecologico. Un membro dello staff del National Engineering Research Center di Shenzhen Advanced Energy Storage Materials ha presentato ai visitatori.
Si dice che questo sistema di accumulo di energia sia come una batteria in grado di immagazzinare elettricità, con vantaggi quali elevate prestazioni di sicurezza, forte stabilità, lunga durata, grande potenza di scarica, riciclabilità, risparmio di energia verde, distribuzione flessibile e senza inquinamento.
A Shenzhen, c'è spesso una situazione di scarso consumo di elettricità in estate e persino uno scatto dovuto a un'alimentazione elettrica insufficiente può avere un certo impatto sulle nostre vite. Vale a dire che, durante i periodi di picco del consumo di elettricità, la fornitura di trasmissione della rete elettrica è gravemente insufficiente e durante i periodi di basso consumo di elettricità, le risorse energetiche non possono essere utilizzate, con conseguente spreco di energia. Ciò richiede la risoluzione del problema del peak shaving. Introduzione dello staff.
Il modello tradizionale di generazione di energia affronta problemi quali grave inquinamento ambientale, molteplici restrizioni, elevati investimenti, sicurezza e incapacità di allocare efficacemente le risorse di picco e valle. Il sistema intelligente di accumulo di energia e generazione di energia può soddisfare i requisiti di spostamento del picco e riempimento della valle, prevenire efficacemente il problema dello scatto, alleviare la situazione di carenza di energia sempre più evidente nelle città e anche avvantaggiare notevolmente il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni. Il membro dello staff ha anche detto ai giornalisti che lo sviluppo di successo del sistema di accumulo di energia della microrete segna una svolta fondamentale nel campo della tecnologia di accumulo di energia distribuita della microrete nazionale di Shenzhen. Non solo colma il divario nel campo del nuovo sistema di accumulo di energia nazionale, ma risolve anche il problema del collo di bottiglia dell'applicazione delle batterie nel nuovo campo di accumulo di energia.
X
Esperienza di appuntamento