Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Quali sono i campi di applicazione delle batterie al litio?

Tempo:Jul 24, 2023 Viste:766

1. Batterie al litio:




"Batteria al litio" è un tipo di batteria che utilizza una soluzione elettrolitica non acquosa di litio metallico o lega di litio. Nel 1912, le batterie al litio metallico furono proposte e studiate da Gilbert N. Lewis. Negli anni '70, M. S. Whittingham propose e iniziò a ricercare le batterie agli ioni di litio. A causa delle proprietà chimiche attive del litio metallico, la produzione, la conservazione e l'uso del litio metallico hanno elevati requisiti ambientali. Quindi, le batterie al litio non sono state applicate per molto tempo. Con lo sviluppo della scienza, le batterie al litio sono ora diventate la corrente principale.


2. Materiale:


1) Nitruro


2) Classe di lega


Non ci sono prodotti commerciali, tra cui leghe a base di stagno, leghe a base di silicio, leghe a base di germanio, leghe a base di alluminio, leghe a base di antimonio, leghe a base di magnesio e altre leghe.


3) Nano ossido


Attualmente, secondo la tendenza di sviluppo del mercato del settore delle nuove energie delle batterie al litio, molte aziende hanno iniziato a utilizzare nano ossido di titanio e nano ossido di silicio da aggiungere alla tradizionale grafite, ossido di stagno e nanotubi di carbonio, aumentando la capacità di carica e scarica e la frequenza delle batterie al litio.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X