Tempo:Jul 12, 2023 Viste:747
1. Scegli la batteria al litio giusta
In questa fase, le batterie al litio sono una buona scelta, in particolare le batterie al litio ferro fosfato, e in termini di stabilità, dobbiamo capire che dobbiamo principalmente stabilità (quali misure possono essere prese per prevenire incidenti) e stabilità secondaria (come si verifica nell'incidente che si verifica nell'incidente. Dopo il migliore controllo e gestione del pericolo), trattarli separatamente. La stabilità della batteria al litio è una delle stabilità fondamentalmente. Solo scegliendo una batteria al litio adatta possiamo garantire la stabilità del sistema di accumulo di energia. La cella della materia prima e il processo di produzione delle batterie al litio sono i due nodi principali delle batterie al litio.
2. Garantire l'integrazione ordinata e stabile del modulo batteria
Ad esempio, nella progettazione complessiva, i moduli e i rack del sistema devono soddisfare gli standard pertinenti, come la batteria che soddisfa gli standard tecnici di UL1973 e IEC62619. Il motivo per cui la certificazione standard UL9540A è quella di superare questa batteria, il che dimostra che i nostri prodotti sono stati sottoposti a rigorosi test, come: vari eventi estremi, eventi di simulazione di potenza termica, resistenza al fuoco, ecc.
3. Sistema BMS perfetto e stabile
Il sistema BMS qui, ovvero il sistema di gestione della batteria, che può proteggere la stabilità della batteria al litio. Per sovraccarico, sovraccarico, ecc., per garantire la stabilità della batteria al litio, il BMS deve superare la certificazione standard IEC61508, ovvero programmazione elettrica/elettronica/programmabile Gli standard di stabilità funzionale dei sistemi correlati alla stabilità elettronica.
4. Conformità del sistema di accumulo di energia della batteria al litio
Si consiglia che la batteria al litio del sistema di accumulo di energia soddisfi gli standard di stabilità chiave come IEC e UL. In particolare durante la progettazione, il sistema di accumulo di energia della batteria al litio è progettato in base ai requisiti stabili del "sistema di potenziamento energetico integrato nella rete nella parte 2 IEC62933.
5. Configurazione stabile antincendio
Le batterie al litio e altri componenti devono essere posizionati in un armadio industriale modulare per un isolamento ordinato e dotati di un solido sistema e piano antincendio. Gli armadi industriali hanno un'elevata resistenza al fuoco e possono fornire le funzioni di isolamento termico richieste. Per ridurre maggiormente il consumo di energia ausiliaria, mantenere la batteria a una temperatura specifica (solitamente a 20 ° C -23 ° C) per evitare calore o freddo eccessivi.
X
Esperienza di appuntamento