Tempo:Jul 07, 2023 Viste:768
Si riferisce principalmente al sistema di generazione di energia fotovoltaica che le abitazioni stesse devono alimentare, costituito da pannelli solari, controller, inverter e pacchi batteria al litio. Ad esempio, il nuovo sistema di accumulo di energia fuori dalla rete di HaiLei può immagazzinare elettricità quando c'è sufficiente luce solare o fornire direttamente elettricità al carico dell'abitazione. Quando non c'è luce solare, il carico è alimentato direttamente dal sistema di accumulo di energia.
Sistema fotovoltaico indipendente
Si riferisce a un sistema di generazione di energia fotovoltaica che fornisce energia agli utenti regionali. In alcuni villaggi, città, isole, ecc. non elettrificati con buone condizioni di illuminazione, è opportuno stabilire centrali elettriche fotovoltaiche indipendenti. La capacità delle centrali elettriche fotovoltaiche indipendenti è generalmente elevata e il sistema fotovoltaico indipendente è costituito da pannelli solari, pacchi batteria al litio, convertitori e gestori di energia, distribuzione e trasmissione di energia elettrica per formare una rete regionale. Si consiglia di prendere in considerazione il nuovo sistema di accumulo di energia fuori rete sviluppato da HaiLei, che ha un basso consumo energetico e un'elevata stabilità.
2、 Sistema fotovoltaico collegato alla rete
Il sistema fotovoltaico collegato alla rete è quello di convertire la corrente continua generata dalla generazione di energia solare in corrente alternata che soddisfa i requisiti della rete elettrica comunale tramite l'inverter Grid-tie, e quindi collegarlo direttamente alla rete pubblica. È uno dei percorsi di sviluppo della tecnologia solare fotovoltaica. Naturalmente, i sistemi fotovoltaici collegati alla rete non dovrebbero considerare stati di guasto speciali, come l'isola, poiché questi guasti avranno alcuni effetti negativi e devono essere protetti.
X
Esperienza di appuntamento