Tempo:Jul 06, 2023 Viste:929
1、 Classificazione in base alla forma del guscio di imballaggio
1. Guscio in alluminio
Le batterie agli ioni di litio a forma di guscio in alluminio hanno un peso più leggero e una stabilità AQ leggermente migliore rispetto alle batterie al litio realizzate con gusci in acciaio
2. Guscio in acciaio
Questo si riferisce alle prime batterie agli ioni di litio, per lo più realizzate con gusci in acciaio, che avevano una scarsa stabilità AQ, ma ora sono raramente utilizzate.
3. Imballaggio flessibile
Il metodo di imballaggio flessibile è adottato da molti prodotti di batterie al litio, che prevede la copertura della batteria stessa con uno strato di guscio polimerico (come l'imballaggio in pellicola di plastica di alluminio). Il vantaggio è il peso, il basso costo e una buona stabilità e prestazioni AQ.
2、 Distinguere per aspetto
1. Batteria al litio quadrata (rettangolare)
Le batterie al litio quadrate (rettangolari) si riferiscono a quelle che ora sono realizzate con gusci in alluminio (primi gusci in acciaio) e sono ampiamente utilizzate nell'elettronica di consumo, nell'industria medica e altro ancora.
2. Forma cilindrica
Il cilindro si riferisce alle batterie agli ioni di litio, come la 18650, che di solito sono denominate con cinque numeri arabi, dove le prime due cifre sono il diametro della batteria, le due cifre centrali sono l'altezza della batteria e l'ultima cifra di Z, 0, rappresenta un cilindro, con l'unità di misura mm.
Ad esempio: batteria al litio 14500, batteria al litio 18650
X
Esperienza di appuntamento