Tempo:Jul 05, 2023 Viste:563
Oggi, HaiLei condivide con voi l'argomento dell'integrazione e della pratica del sistema di accumulo di energia su larga scala. Oggi parliamo del problema dell'accumulo di energia con batterie al litio. Come tutti sappiamo, ci sono due requisiti per l'accumulo di energia, uno è la tecnologia di base generale. Ha alcune funzioni di base che possono essere soddisfatte da produttori legittimi e le quattro tecnologie principali nel sistema di accumulo di energia sono spiegate separatamente:
1. Il BMS controlla e segnala le celle della batteria danneggiate.
2. EMS, nell'accumulo di energia su larga scala, è un problema di gestione unificata ed efficace di numerose unità di accumulo di energia.
3. La tecnologia di controllo ambientale, come la tecnologia antincendio, è uno dei requisiti tecnici principali per le unità di accumulo di energia in container comunemente utilizzate nell'accumulo di energia distribuito su larga scala, che possono rilevare ed estinguere gli incendi nelle fasi iniziali del monitoraggio delle esplosioni. Se può essere controllato da una prospettiva preventiva è una delle tecnologie principali.
4. Architettura di sistema, la progettazione dell'architettura di sistema determina le prestazioni dell'intero sistema dal livello superiore e influisce sull'effettiva efficacia del sistema. Riteniamo che l'architettura di sistema debba essere flessibile, ottenendo un'allocazione dinamica tra le unità e la ristrutturazione del sistema, che può ottenere una manutenzione dinamica
X
Esperienza di appuntamento