Tempo:Jul 04, 2023 Viste:547
Dopo la ricerca e lo sviluppo, è stato lanciato un modulo intelligente di monitoraggio e gestione dell'energia elettrica per il sistema di accumulo di energia fuori dalla rete. Il concetto di progettazione è quello di ottenere la protezione del carico per il sistema di accumulo di energia fuori dalla rete, il monitoraggio in tempo reale delle variazioni del livello della batteria e del consumo di elettricità, che può non solo garantire la stabilità dell'utente e il consumo di elettricità, ma anche proteggere il funzionamento stabile della macchina integrata.
È possibile impostare la priorità di potenza per ogni presa di corrente e anche i valori di consumo energetico. Quando la potenza residua della batteria di accumulo di energia è bassa, la presa con basso livello fotochimico verrà spenta per prima. Quando la corrente dell'apparecchio supera il valore limite, la presa si spegnerà automaticamente per evitare di sovraccaricare il sistema di accumulo di energia e danneggiare l'apparecchiatura di carico.
Questo modulo ha la funzione di pre-caricare l'inverter con una batteria al litio, evitando l'impatto sulla batteria e garantendo il funzionamento stabile dell'apparecchiatura del sistema di accumulo di energia fuori dalla rete.
X
Esperienza di appuntamento