Tempo:Jun 20, 2023 Viste:760
(1) Elettrodo positivo; il materiale attivo è generalmente manganato di litio o cobalato di litio. Ora c'è materiale manganato di litio nichel cobalto. Le biciclette elettriche usano fosfato di ferro e litio e i collettori conduttivi usano un foglio di alluminio elettrolitico con uno spessore di 10-20 micron.
(2) Diaframma; Una speciale membrana composita che consente il passaggio degli ioni, ma è un isolante per gli elettroni.
(3) Elettrodo negativo; La sostanza attiva è grafite o carbonio con una struttura simile alla grafite e il collettore conduttivo utilizza un foglio di rame elettrolitico con uno spessore di 7-15 micron.
(4) Elettrolita organico; Solvente carbonato disciolto con esafluorofosfato di litio ed elettrolita in gel utilizzato per il polimero.
(5) Involucro della batteria; È suddiviso in guscio in acciaio (attualmente raramente utilizzato in forma quadrata), guscio in alluminio, guscio in ferro nichelato (utilizzato nelle batterie cilindriche), pellicola di plastica di alluminio (imballaggio morbido) e altri tipi. C'è anche un coperchio della batteria, che è anche l'uscita dell'elettrodo positivo e negativo della batteria.
X
Esperienza di appuntamento