Tempo:Jun 16, 2023 Viste:995
La differenza tra le batterie al litio 18650 e le batterie al litio softpack risiede nelle differenze intrinseche nei materiali utilizzati, come elettroliti, agenti conduttivi, rapporti della formula elettrica e processi di produzione.
La batteria al litio 18650 è confezionata singolarmente in un guscio di acciaio (18 rappresenta un diametro di 18 mm, 65 rappresenta una lunghezza di 65 mm e 0 rappresenta una batteria cilindrica). La struttura delle celle e delle barriere interne è avvolta, mentre la confezione esterna della batteria soft pack ai polimeri di litio utilizza una pellicola di plastica di alluminio e le celle e le barriere interne sono impilate (strato per strato sovrapposto).
Un'altra differenza tra la batteria al litio 18650 e la batteria al litio soft pack risiede nelle diverse condizioni dell'elettrolita dei dati interni della batteria: l'elettrolita all'interno della batteria soft pack ai polimeri di litio è polimero e alcuni sono gel o solidi, mentre l'elettrolita all'interno della batteria al litio 18650 è liquido.
La terza differenza è che in termini di energia del motore di scarica ad alta corrente delle batterie al litio, le batterie soft pack al litio possono raggiungere una velocità maggiore rispetto alle batterie al litio 18650, mentre in termini di funzione di scarica ad alta corrente, le batterie soft pack al litio hanno prestazioni migliori.
Per quanto riguarda la riduzione della capacità di scarica equivalente, le batterie al litio softpack possono essere personalizzate in base alle condizioni di spazio del vano batteria del prodotto, ottenendo così una soluzione più leggera.
X
Esperienza di appuntamento