Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Diversi tipi di batterie di alimentazione

Tempo:Jun 15, 2023 Viste:775

1. Batteria al litio nichel cobalto manganato


Nichel cobalto litio manganato Materiali di tricousing A causa della mancanza di risorse di cobalto, come nichel, cobalto alto e fluttuazioni di prezzo, ecc., si ritiene generalmente che sia difficile diventare il mainstream delle batterie agli ioni di litio di tipo elettrico, ma può esserlo con lo spinello manganato. Il litio è miscelato entro un certo intervallo.



In secondo luogo, batteria al manganato di litio


La batteria al manganato di litio si riferisce alla batteria che utilizza materiali al manganato di litio. È un materiale per elettrodi positivi con basso costo, sicurezza e prestazioni a bassa temperatura, ma il suo materiale stesso non è molto stabile ed è facile da decomporre per generare gas. I materiali misti vengono utilizzati per ridurre il costo delle celle della batteria, ma la sua durata di circolazione è più rapida, soggetta a rigonfiamento, scarse prestazioni ad alta temperatura e durata relativamente breve. Viene utilizzata principalmente per celle di batterie di grandi e medie dimensioni. In termini di batterie di potenza, la sua tensione nominale è di 3,7 V.


Terzo, batteria al litio ferro fosfato


Le batterie al litio ferro fosfato si riferiscono alle batterie agli ioni di litio che utilizzano il litio ferro fosfato come materiale del polo positivo. I materiali positivi delle batterie agli ioni di litio sono il cobaltato di litio, il manganato di litio, il nichel di litio e i materiali ternari, il litio ferro fosfato, ecc. Tra questi, il cobaltato di litio è attualmente il materiale per elettrodi positivi utilizzato dalla maggior parte delle batterie agli ioni di litio.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X