Tempo:Jun 15, 2023 Viste:593
I produttori di batterie al litio ritengono che la scheda di protezione sia sovraccarica e continuano a tenerla. Dopo il carico di scarica indiretta P-P della scheda di protezione, sebbene il tubo dell'interruttore di controllo sia spento in questo momento, la direzione anteriore del diodo all'interno del diodo è la stessa della direzione del circuito di scarica. Pertanto, quando è stato posizionato sotto i 4,3 V, il DW01 ha interrotto lo stato di protezione della carica e l'uscita ad alta tensione al 3° piede, in modo che il tubo di controllo della sovraccarica nell'8205A fosse attivato, ovvero la cella della batteria B e la scheda di protezione P si sono ricollegate di nuovo. Le celle della batteria possono eseguire la normale carica e scarica.
Processo di controllo della protezione da cortocircuito: la protezione da cortocircuito è una forma estrema di protezione da sovracorrente. Il suo processo di controllo e i suoi principi sono gli stessi della protezione da sovracorrente. Il cortocircuito equivale semplicemente ad aggiungere un resistore con una piccola resistenza tra PP-(circa 0Ω) La corrente di carico della scheda di protezione raggiunge più di 10A e la scheda di protezione è immediatamente protetta.
Il ruolo della scheda di protezione della batteria agli ioni di litio è impedire alla batteria agli ioni di litio di caricarsi o di avere una protezione eccessiva. C'è una scheda di protezione per proteggere bene la batteria stessa. In caso contrario, una èLa batteria agli ioni di litio stessa si danneggia facilmente. Il secondo è la sicurezza e il pericolo. Non è uno scherzo. Naturalmente, coloro che non utilizzano la scheda di protezione, poiché la resistenza interna è piccola, il tempo di utilizzo potrebbe essere un po' più lungo e il prezzo è più economico, ma personalmente penso che la sicurezza sia ancora pesante.
Punti di assestamento per la scheda di protezione della batteria agli ioni di litio: per proteggere la durata del pacco batteria agli ioni di litio, si raccomanda che la tensione di carica della batteria non superi mai i 3,6 V, ovvero la tensione di protezione della scheda di protezione della batteria agli ioni di litio non sia superiore a 3,6 V. V, la tensione di protezione da scarica della batteria è generalmente superiore a 2,5 V. Si raccomanda che l'alta tensione del caricabatterie sia di 3,5 stringhe. Maggiore è l'autoscarica, più lungo è il tempo di equilibrio. Pertanto, quando si sceglie una scheda di protezione della batteria agli ioni di litio, provare a scegliere una protezione da sovratensione di 3,6 V e iniziare bilanciata su circa 3,5 V.
In breve, minore è la resistenza interna della scheda di protezione della batteria agli ioni di litio, meglio è, più bassa è la temperatura. La corrente della scheda di protezione è determinata dalla resistenza di campionamento del rame, ma la capacità di corrente continua è determinata da MOS.
X
Esperienza di appuntamento