Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

I produttori di batterie elettriche spiegano l'uso corretto delle batterie al litio dei veicoli elettrici

Tempo:Jun 14, 2023 Viste:891

1. I produttori di batterie di potenza ti ricordano di caricarle ogni giorno


Anche se la batteria al litio del tuo veicolo elettrico è carica per 2 o 3 giorni, si consiglia di caricarla ogni giorno. Poiché la batteria al litio dopo l'uso è in un ciclo superficiale, caricarla ogni giorno prolungherà la durata della batteria al litio del veicolo elettrico.



2. Ricarica in tempo


I produttori di batterie al litio hanno affermato che dopo che la batteria al litio del veicolo elettrico si è scaricata, entrerà nel processo di solfuro. Se viene caricata in tempo, può rimuovere la vulcanizzazione non grave. Pertanto, la batteria al litio deve essere caricata il prima possibile dopo l'uso, in modo da rendere la batteria il più possibile piena.


3. Scarica profonda regolare


La scarica profonda regolare della batteria è anche favorevole alle batterie "attivate", che possono aumentare leggermente la capacità della batteria. Il metodo generale è quello di scaricare regolarmente la batteria alla volta.


4. Provare a utilizzare il caricabatterie originale


In genere, non sostituire il caricabatterie a piacimento quando non si è sicuri. Inoltre, non rimuovere il limite di velocità del controller. Dopo aver rimosso il limite di velocità del controller, sebbene possa aumentare la velocità di alcune auto, ridurrà la durata della batteria.


5. Conservazione della batteria al litio


Quando la batteria non viene utilizzata per un lungo periodo, la batteria deve essere scollegata dal veicolo e alcune batterie integrano la batteria per un periodo di tempo per evitare l'autoscarica della batteria o il consumo di energia della scheda di protezione.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X