Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Cinque metodi per selezionare batterie al litio di alta qualità

Tempo:Jun 13, 2023 Viste:618

Con il rapido aumento del livello di tecnologia delle batterie al litio, anche il costo delle batterie al litio sta diminuendo. I vantaggi di una maggiore densità energetica, una qualità più leggera, un inquinamento minore e una maggiore durata rendono le batterie al litio sempre più apprezzate nel settore delle biciclette elettriche.


Attualmente, i pesci drago delle batterie al litio sul mercato sono misti ed è difficile distinguerli. Come scegliere una nuova batteria al litio standard nazionale, che è diventata un rivenditore e i consumatori stanno bruciando le sopracciglia! Diamo un'occhiata ai produttori di batterie al litio.



1. Controllare l'aspetto e la confezione


La qualità di una batteria può essere giudicata prima dall'aspetto e dalla confezione. Un prodotto che non fa nemmeno i dettagli sulla confezione non è sicuramente un prodotto professionale. L'aspetto può aiutarci a scegliere alcuni prodotti di qualità inferiore.


2. Rispetto al peso


Il peso della batteria al litio è direttamente proporzionale alla capacità. Se la batteria al litio del polimero è troppo grande, la capacità sarà sicuramente carente, ma ci sono differenze nelle dimensioni di alcune batterie. Inoltre, puoi anche percepire se il peso della batteria è relativamente pesante dalla confezione esterna.


Terzo, testare la resistenza interna e la grande elettricità


In effetti, il metodo di rilevamento che distingue la funzione delle batterie al litio è testare la resistenza interna e la grande corrente di scarica. Batterie al litio di buona qualità, resistenza interna molto piccola, grande corrente di scarica. Seleziona un orologio multiuso con una gamma di 20 A e i due elettrodi della batteria al litio sono direttamente collegati alla batteria al litio. La corrente dovrebbe generalmente essere di circa 10 A, o anche superiore, e può mantenerla per un po'. La relativamente stabile è una buona batteria.


Quarto, rilevamento e lavoro di potenza


Durante il processo di lavoro delle batterie al litio, se la batteria non è calda per circa 10 minuti, il sistema di protezione della batteria è completo. In genere, la qualità delle batterie al litio con schede di protezione di alta qualità è migliore rispetto alle normali batterie al litio.


5. Guarda la cella della batteria


Un componente importante in una batteria è senza dubbio la sua cella. Oggigiorno, la maggior parte delle celle della batteria sul mercato sono celle per batterie a sacco morbido e celle per batterie 18650. Queste due sono anche i dati di base più comuni per l'imballaggio delle batterie al litio. Per prima cosa, controlla se la cella della batteria è nuova di zecca, perché ci sono alcune piccole officine scadenti sul mercato che utilizzano celle per batterie di seconda mano per realizzare batterie al litio. La batteria al litio a sacco morbido è anche chiamata cella polimerica. È una batteria elettrolitica a imballaggio morbido, che può essere realizzata in varie forme. La sicurezza della batteria è elevata e non esploderà. L'attuale batteria per veicoli elettrici è fondamentalmente celle per batterie 18650, che si basano principalmente su permanganato di litio e ferro e ternario di litio e ferro fosfato.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X