Tempo:Jun 08, 2023 Viste:732
Oggi, Hailei (produttore di accumulo di energia professionale) parla di problemi di accumulo di energia con gli amici. Il nostro accumulo di energia qui è per dire che attraverso metodi chimici, possiamo immagazzinare prima l'energia in eccesso e chiamarla quando necessario. Le sue funzioni principali sono l'aggiornamento del picco della rete elettrica, il caricamento e l'avvio e l'alleviamento della resistenza di trasmissione, la rete di trasmissione di ritardo e la rete di distribuzione. Qui, il motore principale dietro l'accumulo di energia: sotto l'obiettivo del "doppio carbonio", costruire strutture di supporto per le nuove strutture del sistema elettrico. I produttori di accumulo di energia sono anche diventati il futuro settore in ascesa.
Hailei (produttore di accumulo di energia) Il problema dell'accumulo di energia che oggi, sappiamo tutti che molti GJ sviluppati vogliono aumentare significativamente la quota di nuova generazione di energia. Ad esempio, molti dipartimenti statunitensi negli Stati Uniti e in Europa vogliono realizzare l'intero utilizzo di nuova energia per generare elettricità entro il 2050 Essence Raggiungeremo picchi di carbonio nel 2030 e la neutralità del carbonio nel 2060. Per raggiungere questo obiettivo, la profonda decarbolizzazione del sistema elettrico è la chiave per raggiungere la neutralità del carbonio. La carbonizzazione verde della generazione di energia è un importante punto di partenza per la neutralità del carbonio. In futuro, il sistema energetico formerà un sistema di fornitura di energia basato principalmente su "energia rinnovabile + accumulo di energia". Il ruolo di Hailei è molto importante.
E la nostra energia pulita, Hailei (produttore di accumulo di energia) è molto chiara: acqua, vento e energia solare. In particolare l'energia eolica e l'energia solare sono la forza principale nella nuova energia, ma c'è anche una sfida nel generare elettricità con la nuova energia, ovvero come mantenere la stabilità della rete elettrica. Questo è un prerequisito, ad esempio, l'energia eolica e solare, come si può risolvere questo problema quando non c'è un sistema di accumulo di energia? Affidandoci all'accumulo di energia, possiamo considerare l'accumulo di energia come un enorme "deposito di accumulo di energia". Nel periodo specifico della generazione di energia eolica e fotovoltaica, l'energia in eccesso viene immagazzinata nel sistema di accumulo di energia della batteria e quindi viene rilasciata quando serve. Un modo più diretto per ridurre il vento e l'abbandono è configurare il corrispondente sistema di accumulo di energia, che è l'accumulo di energia chimica rappresentato dalle batterie al litio HAILEI (produttori di accumulo di energia). Contenuto specifico e ascolta la prossima decomposizione.
X
Esperienza di appuntamento