Tempo:May 16, 2023 Viste:629
Alla conferenza cinese sui veicoli elettrici Hundred People tenutasi il 27 marzo, il dott. Liu Jincheng, presidente di Yimei Lithium, ha redatto un rapporto speciale, menzionando che la cella della batteria "cilindrica grande" dovrebbe diventare la direzione tecnica definitiva della batteria. Troppo ottimista su questo percorso tecnologico della batteria. Sappiamo che le batterie agli ioni di litio sono divise in celle cilindriche, celle a sacco morbido e batterie quadrate in termini di forma strutturale. Prodotti diversi rappresentano un percorso tecnico. Infinito, con un certo grado di coscienza soggettiva autonoma. Tuttavia, il rapido sviluppo di batterie quadrate, batterie a lama, ecc. negli ultimi anni ha consentito una cella quadrata con una capacità singola maggiore nel campo dei veicoli elettrici. Alcune piccole batterie sono utilizzate di più e prodotti come i veicoli elettrici che richiedono una capacità maggiore vengono gradualmente sostituiti. Nel 2020, Tesla ha annunciato la batteria cilindrica 4680, combinata con il suo processo di orecchio a poli completi, che può risolvere il problema della bassa capacità e della bassa densità di potenza delle celle cilindriche, rendendo così la cella cilindrica, in particolare le celle cilindriche "grandi" diventando un punto caldo e allo stesso tempo Un percorso tecnico è utilizzato per veicoli elettrici, batterie di accumulo di energia e altri campi. Le batterie di accumulo di energia, in particolare nelle aree con basso accumulo di energia, accumulo di energia industriale e commerciale, ecc., in passato, tutti hanno discusso di più sull'uso di batterie quadrate, ma l'emergere di grandi batterie cilindriche ha sostanzialmente cambiato il percorso tecnico. A causa della grande batteria cilindrica, la grande batteria cilindrica La sicurezza e l'economia sono più importanti e saranno sicuramente promosse e applicate nel campo delle batterie di accumulo di energia come famiglie, industria e commercio. La batteria di accumulo di energia in questi campi è fondamentalmente fissa, ma l'energia di energia diversa sarà richiesta con diversi utenti. Questo può essere regolato solo i parametri di capacità della batteria. Piccolo (rispetto alle batterie quadrate), è molto favorevole alle nostre diverse capacità di batterie di accumulo di energia, come una grande cella cilindrica in fosfato di ferro da 20 AH. Possiamo essere progettati come un 16S5P di 48V100AH equivalente a una batteria di accumulo di energia da 5 kWh, può anche essere progettato come una batteria di accumulo di energia di 16S10P come 48V200AH. Inoltre, la batteria di accumulo di energia con design cilindrico favorisce la dissipazione del calore a basso costo della cella della batteria interna nella batteria di accumulo di energia, mentre il costo di raffreddamento del design della batteria quadrata è molto elevato
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