Tempo:May 16, 2023 Viste:745
Per ridurre i costi degli impianti di generazione di energia solare, dipartimenti e aziende di vari paesi forniscono misure di incentivazione e sempre più utenti implementano impianti di energia solare per risparmiare sui costi dell'elettricità. Oggi, l'implementazione di sistemi di accumulo di energia a batteria solare sta accelerando ed è diventata una parte importante del fiorente settore solare.
Poiché l'alimentazione intermittente della generazione di energia solare influirà negativamente sul funzionamento della rete elettrica, le Hawaii non consentono alle nuove strutture di energia solare di inviare la loro energia in eccesso alla rete elettrica. Le Hawaii hanno iniziato a limitare l'implementazione di strutture di energia solare che accedono direttamente alla rete elettrica nell'ottobre 2015. Sono anche diventate la prima agenzia di regolamentazione negli Stati Uniti ad adottare misure restrittive. Per garantire che immagazzinino l'energia in eccesso e la utilizzino durante il picco di domanda, invece di trasportarla direttamente alla rete elettrica, molti clienti che gestiscono strutture di energia solare alle Hawaii hanno implementato un sistema di accumulo di energia a batteria. Pertanto, la relazione tra strutture di generazione di energia solare e sistemi di accumulo di energia a batteria è ora più stretta.
Da allora, i prezzi dell'elettricità in alcuni stati degli Stati Uniti sono diventati più complicati, in parte perché si impedisce che l'energia degli impianti solari venga esportata nella rete elettrica in un momento inappropriato. Sebbene il costo aggiuntivo dell'implementazione di sistemi di accumulo di energia a batteria renderà il ritorno finanziario degli impianti di generazione di energia solare inferiore all'accesso diretto alla rete elettrica, il sistema di accumulo di energia a batteria fornisce capacità di controllo e flessibilità aggiuntive per la rete elettrica. Ancora più importante, il sistema di accumulo di energia a batteria diventerà parte integrante della maggior parte degli impianti di generazione di energia solare in futuro.
Per molto tempo, il fornitore del sistema di accumulo di energia a batteria ha supportato lo sviluppo di progetti di accumulo di energia solare e alcune grandi installazioni di impianti di generazione di energia solare hanno iniziato a fornire ai propri clienti i propri prodotti a batteria negli ultimi anni. Queste aziende hanno affermato che con il significativo aumento della quota di mercato dei progetti di accumulo di energia solare, il sistema di accumulo di energia a batteria agli ioni di litio con lunga durata e buone prestazioni di implementazione è più attraente per gli utenti. Il marketing, la trasmissione delle informazioni e l'influenza del settore di queste aziende aumenteranno la consapevolezza di consumatori, aziende e dipartimenti. Quando i principali sviluppatori nel campo della generazione di energia solare partecipano alla produzione di batterie. Anche i loro concorrenti più piccoli stanno adottando misure per evitare di restare indietro rispetto agli altri.
X
Esperienza di appuntamento