Tempo:May 10, 2023 Viste:608
principio
I condensatori sono le grandezze fisiche che indicano ai condensatori di accogliere la carica. Ci riferiamo alla differenza di potenza tra la differenza di potenza tra la scheda bipolare del condensatore come condensatore. In fisica, è un mezzo di accumulo di carica statica e un elemento indispensabile nel sistema elettrico elettronico. I condensatori generali possono essere riutilizzati, ma la densità di energia è piccola e il tempo di accumulo di energia elettrica è breve. Di solito è utilizzato nel filtraggio, nell'accoppiamento del segnale, nei circuiti risonanti e nei circuiti diretti.
L'accumulo di energia del condensatore è realizzato sotto forma di campo elettrico. Questa forma di accumulo di energia è stata utilizzata per la prima volta nella tecnologia di scarica rapida a impulso singolo. Fino alla metà degli anni '70, la tecnologia di potenza a impulsi si è sempre basata sull'accumulo di energia del condensatore e sulla tecnologia di commutazione chiusa. Pertanto, l'accumulo di energia capacitiva ad alta potenza a impulsi occupa una posizione importante nella tecnologia di potenza a impulsi.
Caratteristica
In generale, l'accumulo di energia capacitiva ha una struttura semplice, una piccola potenza di carica, una tecnologia matura, è facile da usare, non influisce sull'ambiente di lavoro e ha ragionevoli vantaggi economici di lavoro inferiori a 5 mJ.
Lo svantaggio principale dell'accumulo di energia capacitiva è: se le misure di protezione sono improprie, possono verificarsi incidenti esplosivi; la forza dell'elettronica e il suo campo di rottura determinano che la sua densità di accumulo di energia è relativamente bassa; l'accumulo di energia totale è maggiore di 5 mJ. Se hai bisogno di più di 5 mJ di energia, puoi utilizzare l'accumulo di energia induttiva invece della scarica lenta e il generatore di flusso magnetico compresso può essere utilizzato al posto del gruppo di contenitori di potenza a scarica rapida.
X
Esperienza di appuntamento