Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Requisiti per la capacità di accumulo di energia in tempo autosufficiente

Tempo:May 09, 2023 Viste:705

Tempo autosufficiente significa che l'apparecchiatura di accumulo di energia può mantenere il normale funzionamento e garantire la durata delle prestazioni di alimentazione in assenza di energia supplementare.


Questo è più facile da capire per i sistemi di generazione di energia distribuita indipendenti. Ad esempio, per un sistema di batterie fotovoltaiche indipendenti, la batteria dovrebbe garantire che il carico possa ancora funzionare normalmente quando la luce solare è costantemente inferiore alla media. Supponendo che la batteria sia completamente carica, quando il grado di luce è inferiore alla media, la potenza generata dal componente della batteria fotovoltaica non può soddisfare completamente la richiesta di carico. La batteria rilascerà una parte dell'energia Non piena. Se l'illuminamento della luce è ancora inferiore alla media il giorno successivo, la batteria deve ancora scaricarsi per alimentare il carico di alimentazione e lo stato della batteria continua a diminuire. Forse ci sono ancora tre giorni consecutivi e il quarto giorno ... Per evitare danni alla batteria, questo processo di scarica consente solo un certo periodo di tempo fino a quando lo stato di caricamento della batteria raggiunge il valore di pericolo specificato. Il numero di giorni in cui il sistema può ancora funzionare normalmente senza energia esterna è il numero di giorni autosufficienti.


Per il sistema di generazione di energia distribuita in esecuzione nella rete, al fine di ridurre l'impatto di problemi casuali di alimentazione distribuita sul sistema di alimentazione, l'accumulo di energia e la previsione di potenza risolvono il problema della volatilità casuale dell'energia fotovoltaica. La capacità di accumulo di energia può progettare la differenza di potenza. Senza alcuna energia esterna, il sistema si basa sul tempo continuo autosufficiente tra la compensazione dell'accumulo di energia per compensare la potenza di uscita effettiva e la potenza prevista, che è principalmente influenzata dall'accuratezza del modello previsto e dal controllo dell'accumulo di energia e dell'accumulo di potenza.

X

ogo

Esperienza di appuntamento

X