Tempo:May 04, 2023 Viste:924
1. Buone caratteristiche di scarica
La batteria ai polimeri adotta un elettrolita colloidico. Rispetto all'elettrolita liquido, l'elettrolita colloidale ha caratteristiche di scarica stabili e una piattaforma di scarica più elevata. L'autoscarica è piccola e anche la sua perdita di capacità è piccola dopo un lungo periodo.
2. Personalizzazione
I produttori non devono limitarsi a forme standard e possono realizzare finanziariamente una dimensione adatta. La batteria ai polimeri può aumentare o ridurre lo spessore della cella della batteria in base alle esigenze del cliente. Lo sviluppo di nuove batterie è sviluppato, il prezzo è economico, il ciclo di apertura del modello è breve. capacità.
3. Sicurezza
La batteria ai polimeri di litio è confezionata nella struttura nella struttura, che è diversa dal guscio metallico della cella della batteria liquida. Una volta che si verifica un pericolo per la sicurezza, le celle della batteria liquida sono facili da esplodere e la batteria ai polimeri è solo al massimo.
4. Tensione del nucleo
Poiché la batteria ai polimeri utilizza materiali polimerici, può essere realizzata in una combinazione multistrato nella cella della batteria per ottenere un'alta tensione e si dice che la cella della batteria al litio sia 3,6 V. Se si desidera raggiungere un'alta tensione nell'uso effettivo, più necessità multiple devono essere multiple. La serie di batterie può essere collegata insieme per formare una piattaforma di lavoro ad alta tensione ideale.
5. Conduttività
La conduttività ionica dell'elettrolita solido della batteria ai polimeri è bassa. Attualmente, alcuni additivi vengono aggiunti principalmente per trasformarla in un elettrolita in gel per migliorare la conduttività. Ciò aumenta solo i conduttori ionici, a differenza della conduttività delle batterie al litio, mantenendo un valore stabile senza essere influenzato dalla qualità dei materiali ausiliari.
X
Esperienza di appuntamento