Tempo:May 04, 2023 Viste:997
1. Materie prime
Le materie prime sono le radici generali delle due diverse prestazioni. La batteria ai polimeri si riferisce ad almeno uno dei tre componenti principali di elettrodo positivo, elettrodo negativo o elettrolita. Attualmente, i materiali polimerici sviluppati per batterie ai polimeri sono utilizzati principalmente per elettroliti positivi. ① Oltre ai composti inorganici delle batterie al litio, il materiale dell'elettrodo positivo della batteria ai polimeri può anche utilizzare polimeri polimerici conduttivi; (Liquido o colloide).
2. Forma
La batteria ai polimeri può essere sottile, di qualsiasi area e forma arbitraria, perché il suo elettrolita può essere solido, colla e non liquido. La batteria al litio utilizza un elettrolita. Essenza
3. Sicurezza
Gli attuali polimeri sono per lo più batterie a pacco morbido. La pellicola di alluminio-plastica è utilizzata come guscio. Quando l'interno utilizza un elettrolita, il liquido è molto caldo e non esplode. Rottura naturale.
4. Tensione del nucleo
Poiché la batteria ai polimeri utilizza materiali polimerici, può essere realizzata in una combinazione multistrato nella cella della batteria per ottenere un'alta tensione e si dice che la cella della batteria al litio sia da 3,6 V. Se si desidera raggiungere un'alta tensione nell'uso effettivo, più multipli devono essere multipli. La serie di batterie può essere collegata insieme per formare una piattaforma di lavoro ad alta tensione ideale.
5. Conduttività
La conduttività ionica dell'elettrolita solido della batteria ai polimeri è bassa. Attualmente, alcuni additivi vengono aggiunti principalmente per trasformarla in un elettrolita in gel per migliorare la conduttività. Ciò aumenta solo i conduttori ionici, a differenza della conduttività delle batterie al litio, mantenendo un valore stabile senza essere influenzato dalla qualità dei materiali ausiliari.
6. Capacità
La capacità delle batterie ai polimeri non è stata aumentata in modo efficace ed è ancora ridotta rispetto alla capacità standard delle batterie al litio.
7. Processo di produzione
Più sottile è la batteria ai polimeri, migliore è la batteria al litio, più spessa è la batteria al litio, migliore è la produzione, il che fa sì che la batteria al litio espanda maggiormente il campo.
8. Prezzo
Attualmente, il prezzo delle batterie ai polimeri sul mercato è generalmente più alto delle batterie al litio, il che influisce sulla capacità di mercato delle due. Il rapporto delle prime è 1: 9
Batteria al nichel-idruro da 9 V
Batteria secondaria al nichel-metallo idruro da 9 V (23F6-220): la batteria al nichel-metallo idruro da 9 V è divisa in batterie circolari da 9 V e batterie quadrate da 9 V. Esistono due forme di composizione, come mostrato nella figura. Di solito può essere caricato più di 500 volte, il che è lungo e rispettoso dell'ambiente rispetto alle batterie al carbonio. È ampiamente utilizzato per giocattoli, auto telecomandate, telecomandi.
X
Esperienza di appuntamento