Tempo:Apr 24, 2023 Viste:861
Indipendentemente dall'integrazione di sistemi di risparmio energetico, di risparmio energetico, di accumulo di energia e intelligenti, purché ciò comporti l'integrazione di molte apparecchiature elettriche, apparecchiature di produzione di energia, apparecchiature di accumulo di energia, ecc., è necessario un sistema di gestione dell'energia e il sistema di accumulo di energia non fa eccezione.
Nel sistema di accumulo di energia, il sistema di gestione dell'energia è un sistema di monitoraggio completo che copre il controller. Oltre a quando il regolatore di potenza di gestione viene caricato e scaricato, include anche la temperatura e l'umidità dell'accumulo della batteria, il sistema di protezione antincendio e il sistema di controllo degli accessi. È equivalente al sistema di accumulo di energia. Il cervello. Il sistema di gestione dell'energia dovrebbe essere in grado di comunicare con il sistema di gestione della batteria e il regolatore di potenza. Se la regolazione non è buona, potrebbero esserci delle lacune in una progettazione sicura. Questo è anche uno dei motivi per cui le batterie di accumulo di energia delle batterie di accumulo di energia coreane.
Vari scenari applicativi richiedono diversi sistemi di gestione dell'energia. Poche fabbriche di batterie o fabbriche di moduli possono estendere le loro mani così a lungo, quindi il sistema di gestione dell'energia è un'opportunità di business maggiore. Va notato che a volte vedremo alcune notizie simili a "EMS Factory Get the Business Opportunities". In questo momento, dobbiamo distinguere attentamente se si riferisce all'EMS del veicolo elettrico o all'EMS dell'accumulo di energia. Componenti, come i cruscotti dell'auto, il pannello touch, ecc., sono diversi dal lavoro di comunicazione con la rete elettrica.
X
Esperienza di appuntamento