Tempo:Apr 21, 2023 Viste:865
La combinazione di questi materiali per batterie insieme diventa il nucleo della batteria. Sebbene ogni design sia molto diverso, per una semplice comprensione, un sistema di accumulo di energia da 1 mW avrà circa 14.000 batterie (prendi 20 AH come esempio), che sono circa 10 veicoli elettrici Tesla. La batteria per i sistemi di accumulo di energia è molto più grande dei veicoli elettrici.
Attualmente, negli scenari applicativi delle reti elettriche e dei veicoli elettrici, i materiali degli elettrodi positivi delle batterie al litio possono essere suddivisi in tre categorie: cobalto di litio (LCO), fosfato di ferro e litio (LFP) e materiali ternari (NMC). A causa della ricerca del valore CP, la Cina si basa principalmente sul fosfato di ferro, comunemente noto come batterie al litio e ferro; la giapponese Panasonic e la sudcoreana LG/SAMSUNG sono materiali da tre yuan e al litio da tre yuan, il che li rende molto profumati nel mercato dei veicoli elettrici. Oltre alla diversa classificazione dei materiali, la batteria della stessa marca distinguerà specifiche e gradi diversi per adattarsi a diversi scenari applicativi. Se non è dentro, deve essere abbagliante.
X
Esperienza di appuntamento