Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Perché l'accumulo di energia è così scottante?

Tempo:Apr 19, 2023 Viste:645

L'accumulo di energia in sé non è una tecnologia emergente, ma sembra che il concetto di accumulo di energia durante la notte sia di moda? L'editore ritiene che la sua radice sia la protezione ambientale.


A settembre 2020, il mio paese ha promesso di raggiungere picchi di carbonio nel 2030 e l'obiettivo della neutralità carbonica nel 2060. I paesi occidentali hanno raggiunto obiettivi di riduzione delle emissioni di carbonio neutrali entro il 2050. Oggi, i paesi hanno raggiunto un consenso sulle emissioni di carbonio e hanno formulato standard molto rigorosi. In futuro, se un prodotto può prosperare, la prima priorità non è se è facile da usare, ma se è ecologico.


Nell'ambito dell'obiettivo di riduzione del carbonio, l'energia è il collegamento centrale della trasformazione energetica. Le aree chiave della riduzione delle emissioni di carbonio, la trasformazione dell'energia elettrica è di importanza globale per raggiungere l'obiettivo di raggiungere picchi di carbonio e neutralità carbonica. Come grande famiglia con emissioni di carbonio, la centrale termoelettrica deve introdurre grandi cambiamenti in base ai requisiti della trasformazione. Sebbene il mio paese sia attualmente inseparabile dalla generazione di energia termica, sotto i vincoli del picco di neutralità carbonica della Cina, la fine della costruzione e la riduzione dell'energia termica sono senza dubbio una parte a cui bisogna prestare attenzione. In futuro, il metodo di generazione di energia si avvicinerà gradualmente all'energia pulita, ovvero energia nucleare, idroelettrica, eolica, fotovoltaica e generazione di energia da biomassa.

X

ogo

Esperienza di appuntamento

X