Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Standard di processo per batterie agli ioni di litio a bassa temperatura militari

Tempo:Apr 14, 2023 Viste:613

1. Un prerequisito per le batterie speciali a bassa temperatura è che più sono grandi, più sono grandi le dimensioni, meglio è;


Esistono molti tipi di batterie a bassa temperatura, ma ci sono anche degli svantaggi. Solo batterie agli ioni di litio polimerico, batterie agli ioni di litio ferro fosfato e batterie agli ioni di cobalto ternario. Tra i tre tipi di batterie agli ioni di litio, la densità energetica e la qualità della batteria agli ioni di litio sono il litio, seguito dal litio cobalto e infine dal litio ferro fosfato.


Il peso è un'attrezzatura speciale speciale. Il suo peso determina l'efficienza del lavoro e la sicurezza dei soldati, e la potenza di scarica appropriata influirà sulla loro durata e sul limite che possono sopportare nel compito.


2. La batteria agli ioni di litio utilizzata dai militari deve soddisfare requisiti di prova specifici.


Indipendentemente dalle installazioni meccaniche di industrie civili, speciali o speciali, le prestazioni di sicurezza sono un fattore importante, ma solo usi o occasioni diverse e i requisiti per le loro prestazioni di sicurezza sono diversi. Batterie speciali agli ioni di litio a bassa temperatura, il fattore di sicurezza è molto alto. Innanzitutto, il test di tiro deve essere superato per garantire che la batteria non esploda, seguito da un impatto ad alta intensità, che non può causare vittime.


3. Quando le specifiche delle batterie speciali agli ioni di litio a bassa temperatura soddisfano una certa temperatura, i seguenti punti dei requisiti di carica sono soddisfatti:


Poiché l'ambiente a bassa temperatura ha un grande impatto sulle prestazioni della batteria, è molto difficile caricare la batteria nell'ambiente a bassa temperatura. Le batterie speciali agli ioni di litio a bassa temperatura devono essere caricate all'interno e all'esterno. , Quindi le batterie speciali a bassa temperatura devono soddisfare questo requisito. Soprattutto quando si carica all'aperto, si consiglia di caricare una batteria a circa -40 ° C.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X