Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Funzionamento della batteria agli ioni di litio

Tempo:Apr 14, 2023 Viste:811

Nella tabella del ciclo degli elementi, il litio è il metallo più leggero e più negativo, che è considerato il miglior materiale per elettrodi negativi. Il litio metallico è un materiale con litio metallico come negativo. Ma in realtà, ci sarà anche migrazione li+ durante il processo di carica e scarica delle batterie al litio metallico. Pertanto, in teoria, è una batteria al litio speciale. Tuttavia, in alcuni documenti tecnici, le persone generalmente credono che quando vengono menzionate le batterie al litio, di solito si riferiscono al litio senza litio; le cosiddette batterie al litio metallico sono litio come elettrodi.



La differenza tra i due è ovvia. Gli ioni di litio hanno un prezzo +1 Li+. Non c'è perdita elettronica durante la carica e la scarica e non cambia da Li+ a litio di qualità singola. Nelle batterie agli ioni di litio, con la carica e la scarica degli ioni di litio, la carica e la scarica degli ioni di litio Il prezzo è cambiato anche.


Quando la batteria al litio metallico apparve per la prima volta nel 1912, era una batteria, cioè una batteria, a causa della sua forte capacità di risposta, e fu successivamente sostituita dalle batterie al litio. Tuttavia, dopo oltre 100 anni di sviluppo, la tecnologia attuale può essere dissolta e precipitata nel litio. Pertanto, nell'attuale rapporto di ricerca, la maggior parte del litio metallico è una batteria secondaria.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X