Tempo:Apr 13, 2023 Viste:920
Le attuali batterie al litio per veicoli elettrici saranno ben protette quando escono dalla fabbrica. A volte non utilizzerà la batteria al litio dell'auto a batteria per perforare un po' di acqua piovana. Ma può anche essere temporaneamente impermeabile. In altre parole, quando la batteria non è in cortocircuito, la batteria dovrebbe essere prima scaricata, asciugare l'acqua all'interno e quindi metterla in un luogo fresco per mantenerla asciutta in modo che possa continuare a utilizzarla.
Tuttavia, se la batteria al litio è in acqua e la stai ancora utilizzando, causerà uno strike, il che significa che ha un cortocircuito interno. A questo punto, devono andare in officina per la riparazione. Per quanto riguarda il nucleo della batteria o il fusibile, dipende da chi ha torto. Ma non importa di che tipo, la riparazione della batteria non può essere riportata all'originale, il che ha comunque un certo impatto sul loro lavoro.
È un problema se è bagnata dalla pioggia?
Si legge che la capacità impermeabile di questa roba è molto forte. Finché rimani sotto la pioggia per un po', puoi asciugarla. Tuttavia, se la batteria al litio mostra segni di rigonfiamento, è acqua all'interno, il che non è adatto all'uso in questo momento.
Se è quando piove, fai attenzione a osservare la tensione, la resistenza, la capacità, ecc. delle batterie al litio per evitare di caricare la batteria direttamente. Inoltre, quando piove, è meglio controllare il controller e i cavi per prevenire l'umidità o il cortocircuito.
X
Esperienza di appuntamento