Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Quanto tempo ci vuole per la prima carica della batteria al nichel-metallo idruro?

Tempo:Apr 12, 2023 Viste:663

Le batterie al nichel-metallizzato appena acquistate richiedono un periodo di tempo più lungo per garantire il ciclo della batteria. Durante l'uso, dovrebbe essere garantito e scaricato. In generale, l'effetto memoria della batteria al nichel-idruro è molto inferiore a quello della batteria al nichel-cadmio. Se non è corretto, anche la capacità ne risentirà. Pertanto, nel processo di utilizzo, attendere il maggior numero possibile di scariche della batteria. In generale, ci vogliono 12 ore per caricare alla volta.



Quanto tempo ci vuole per riempire la batteria al nichel-idruro? Attualmente, il caricabatterie di Nanfu e di altre batterie al nichel-idruro sono tutte batterie al nichel-metallo idruro. Sono 20 ore alla volta e la più veloce è di otto o nove ore. La batteria deve essere caricata una volta per caricarsi, altrimenti si esaurirà.


Le batterie al nichel-idruro possono essere avviate completamente solo tre o quattro volte.


La corrente di carica del caricabatterie è il fattore principale che influenza il tempo di carica della batteria. Ad esempio, un caricabatterie da 1000 mAh può essere caricato in un'ora.


In circostanze normali, il tempo di carica del caricabatterie non può superare un'ora. In circostanze normali, può essere scollegato dopo la carica. Se ci si dimentica di staccarlo, il caricabatterie si spegnerà automaticamente senza problemi.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X