Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

I produttori di batterie agli ioni di litio ti insegnano come testare la capacità della batteria

Tempo:Apr 11, 2023 Viste:727

I produttori di batterie agli ioni di litio ti spiegano come rilevare la capacità delle batterie agli ioni di litio. La capacità delle batterie agli ioni di litio determina la durata dell'apparecchiatura. In genere, i produttori di batterie agli ioni di litio sono dotati di apparecchiature speciali per i test. Poiché la tensione di scarica minima delle batterie agli ioni di litio è di 2,75 V, la tensione inferiore a 3 V non ha senso per il test delle batterie agli ioni di litio.


La capacità delle batterie agli ioni di litio si basa su "An Shi" e "Mianho. Ad esempio, una batteria agli ioni di litio da 500 mAh, se la sua corrente di lavoro è di 10 mA, può funzionare per 50 ore consecutive. Di solito, nel caso, utilizzare 0,5 C per rilevare le batterie agli ioni di litio.


1. Batteria piena, la tensione dopo la carica della batteria è di 4,2 V;


2. L'uso di un multimetro è una batteria agli ioni di litio con una corrente costante di 0,5 C, scarica in base alla capacità della batteria e imposta la tensione finale su 3 V;


3. Il tempo di scarica con corrente costante è moltiplicato per la corrente di scarica, ovvero la capacità della batteria; test: se il tempo di scarica a corrente costante è inferiore a 2 ore, significa che la tensione nominale è insufficiente e potrebbe esserci una contraffazione.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X