Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

La durata delle batterie al litio ferro fosfato in un ambiente a temperatura normale

Tempo:Apr 11, 2023 Viste:754

La batteria al litio ferro fosfato è una batteria basata sul litio ferro fosfato. Le proprietà chimiche del litio ferro fosfato sono molto stabili. Nelle applicazioni pratiche, non si verificheranno febbre ed esplosione a causa della carica scaduta o dell'alta temperatura. Le batterie al piombo possono essere utilizzate solo 500 volte, mentre le batterie al litio ferro fosfato possono essere utilizzate più di 2000 volte, il che è molto meglio delle batterie al piombo.


I dati mostrano che la batteria ha una durata di servizio di 7 anni. La batteria agli ioni di litio ferro fosfato ha un'ampia temperatura di lavoro e il suo riscaldamento elettrico massimo può raggiungere 350 ~ 500 gradi Celsius. Rispetto alle batterie al piombo convenzionali, la sua capacità di stoccaggio è molto più grande e il suo peso è relativamente più leggero, il che può mantenere una velocità di attenuazione relativamente stabile durante tutto il ciclo di vita. Ma se si trova nel sud, è ancora meglio.


Batteria al litio ferro fosfato.jpg


La durata teorica del litio ferro fosfato è anche di oltre 2000 volte. La ricarica una volta al giorno può durare più di 5 anni. In circostanze normali, la ricarica una volta ogni tre giorni può essere utilizzata per circa otto anni. Tuttavia, a causa delle caratteristiche di bassa temperatura del litio ferro fosfato, la sua durata di servizio nel sud è più lunga rispetto ad altri luoghi.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X