Tempo:Apr 11, 2023 Viste:626
I gusci delle batterie agli ioni di litio più comuni sono: plastica, guscio in acciaio e guscio in alluminio. Il design del guscio della batteria agli ioni di litio include principalmente: termosaldatura in PVC, plastica, metallo. Attualmente, le vendite migliori sul mercato sono i gusci in lega di alluminio e la lega di alluminio è una di queste. La lega di alluminio ha una densità inferiore, ma la sua resistenza è elevata, simile o superiore all'acciaio di alta qualità e ha una buona plasticità. Esistono tre tipi principali di batterie agli ioni di litio: gusci in acciaio, gusci in alluminio e gusci morbidi.
1. Guscio in acciaio
Le prime batterie quadrate agli ioni di litio erano per lo più gusci in acciaio, che venivano utilizzati principalmente nei telefoni cellulari. Tuttavia, a causa della loro qualità più leggera e della scarsa sicurezza, sono state gradualmente sostituite da imballaggi in alluminio e morbidi.
Tuttavia, nel settore delle batterie agli ioni di litio, la situazione è diversa. La maggior parte dei produttori utilizza l'acciaio per realizzare le batterie, perché le proprietà fisiche e la resistenza alla pressione dell'acciaio sono più forti delle calotte in alluminio. Dopo il miglioramento di più aziende, in modo sicuro, sicuro e sicuro Le misure sono state installate all'interno della batteria. La batteria cilindrica della calotta in acciaio è stata notevolmente migliorata. La maggior parte degli attuali laptop viene utilizzata come calotta di alimentazione.
Secondo, calotta in alluminio
La calotta in alluminio è una calotta della batteria realizzata in lega di alluminio, utilizzata principalmente per le batterie agli ioni di litio, e il motivo per cui le batterie al litio scelgono le calotte in alluminio è dovuto al suo peso e alla sua sicurezza. Esistono due tipi di calotte in alluminio. La calotta in alluminio è composta principalmente da MN, CU, MG, SI, FE, ecc. Queste leghe svolgono un ruolo importante nelle calotte in alluminio delle batterie agli ioni di litio. Ad esempio, rame e magnesio possono aumentare la durezza e il manganese può aumentare la resistenza alla corrosione e il silicio può migliorare la resistenza al calore della lega di alluminio e magnesio, e il ferro può aumentare la resistenza alle alte temperature dell'alluminio.
X
Esperienza di appuntamento