Tempo:Apr 10, 2023 Viste:967
La batteria è un dispositivo che converte l'energia nel processo chimico in energia elettrica. Il prodotto ha i vantaggi di stabilità di tensione, corrente stabile, stabilità a lungo termine, non essere disturbato dal mondo esterno, facile da trasportare, ricarica, comode operazioni di scarica, lavoro stabile, lavoro affidabile, ecc., che fornisce grande comodità per la vita quotidiana delle persone.
Nel 1800, gli scienziati italiani Fusen trasformarono vari metalli ed elettroliti nel reattore Volta, che è il primo apparecchio di alimentazione della storia. Le persone hanno inventato batterie al piombo, batterie al diossido di zinco, batterie al ferro-nichel, batterie alcaline allo zinco-manganese, batterie al cadmio-nichel, batterie alcaline allo zinco-manganese e batterie al litio, che sono state inventate dagli esseri umani.
Le notizie esplosive sul Samsung Note7 continuano e la precedente batteria "colpevole" è tornata a essere al centro dell'attenzione. Ciò non può fare a meno di preoccupare il fatto che molte persone siano preoccupate. Vogliamo usare il limite per molto tempo per raggiungere il limite della batteria al litio? Ovviamente no. Infatti, abbiamo molte nuove batterie in attesa di innovazioni.
L'elettrolita è costituito dalle quattro principali materie prime della batteria, ovvero il "sangue", la trasmissione di elettroni tra i due elettrodi della batteria e gli elettrodi negativi della batteria. Non ne ho mai sentito parlare, questa è la composizione chimica delle batterie al litio? Di seguito è riportata un'introduzione dettagliata alla composizione e al tipo di elettrolita delle batterie al litio.
X
Esperienza di appuntamento