Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Quali gusci sono generalmente utilizzati nelle batterie al litio

Tempo:Apr 10, 2023 Viste:979

A cosa dovrei prestare attenzione quando progetto la classificazione dei gusci delle batterie al litio? Il guscio della batteria al litio è un guscio protettivo che protegge le celle e i circuiti interni, e il guscio della batteria al litio è il componente chiave dell'intera batteria. Per garantire le prestazioni speciali della batteria impermeabile e antiurto, anche il design della batteria al litio è un collegamento chiave della batteria, quindi prestare attenzione al metodo corretto durante il processo di progettazione. Di seguito sono riportati alcuni punti della classificazione dei gusci delle batterie al litio e del design del guscio.


Classificazione delle scatole per batterie al litio


1. Batteria agli ioni di litio a forma di guscio in acciaio,


Le prime batterie al litio erano per lo più gusci in acciaio, che venivano utilizzati principalmente nelle batterie dei telefoni cellulari. Tuttavia, a causa della loro qualità più leggera e scarsa sicurezza, sono state gradualmente sostituite da alluminio e imballaggi morbidi. Ci sono ancora molte piccole fabbriche che producono batterie per telefoni cellulari di classe B, MP3, MP4 e altri prodotti di fascia bassa.


Tuttavia, le batterie al litio cilindriche sono un altro caso. La maggior parte dei produttori utilizza l'acciaio come batterie, perché le proprietà fisiche e la resistenza alla pressione dell'acciaio sono più forti dei gusci in alluminio.


In secondo luogo, guscio in alluminio agli ioni di litio


Le batterie al litio con guscio in alluminio sono leggermente migliori dei gusci in acciaio per via del loro peso e sicurezza e occupano una posizione importante nell'attuale mercato delle batterie per telefoni cellulari. Poiché il costo di apertura dello stampo dei gusci in lega di alluminio è molto elevato, non ci sono molti modelli e il numero di ordini è elevato, principalmente per alcune batterie per telefoni cellulari comunemente utilizzate.


Terzo, imballaggio morbido agli ioni di litio


Le batterie agli ioni di litio in imballaggio morbido hanno gradualmente ampliato la loro quota di mercato grazie al loro peso leggero, al basso costo, alla sicurezza e all'affidabilità. Attualmente, telefoni cellulari, computer portatili, utensili elettrici e altri campi hanno un certo spazio di sviluppo. Ci si può aspettare che la quota di mercato delle batterie agli ioni di litio in imballaggio morbido diventi sempre più grande, perché i suoi prodotti sono in pellicola di alluminio-plastica, quindi la sua capacità di resistenza alla pressione è molto bassa, il che è limitato dall'artigianato nazionale e dall'ambiente. Pertanto, si verifica questa situazione. La probabilità è relativamente alta.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X