Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Il principio di funzionamento dell'uso del calore solare

Tempo:Apr 07, 2023 Viste:924

Poiché l'energia delle persone ha un forte tempo e spazialità, per utilizzare ragionevolmente l'energia e migliorare l'utilizzo dell'energia, è necessario utilizzare un dispositivo per raccogliere e immagazzinare l'energia in eccesso in un periodo di tempo in un periodo di tempo. Alzati, usala al picco o usala per essere usata nel luogo in cui l'energia è scarsa. Questo metodo è l'accumulo di energia.


Il compito di base del sistema di accumulo di energia è superare la differenza tra tempo o località tra domanda e offerta di energia. Ci sono due casi di questa differenza. Uno è causato da improvvisi cambiamenti nella domanda di energia, ovvero c'è un problema di carico di picco. L'uso di metodi di accumulo di energia può regolare o tamponare quando aumenta il tasso di variazione del carico. Poiché il costo di investimento di un sistema di accumulo di energia è relativamente inferiore alla costruzione di una fabbrica di carico di picco, sebbene il dispositivo di accumulo di energia avrà perdite di accumulo, poiché l'energia di accumulo proviene dall'energia in eccesso o dalla nuova energia dalla fabbrica, può comunque ridurre il costo del carburante Essenza L'altro è causato da ragioni come i primi dispositivi di conversione di energia ed energia, il compito del sistema di accumulo di energia (dispositivo) è di bilanciare l'output di energia, ovvero non solo il picco di output di energia, ma anche di riempire il volume di output. Bassa valle (ovvero, bonifica).


Ad esempio, nel sistema di utilizzo del calore solare, è necessario impostare il dispositivo di accumulo di energia. Il principio di funzionamento dell'uso termico solare è illustrato nella Figura 1. Dopo che il flusso di calore lascia il collettore di calore, il dispositivo di accumulo di energia è disponibile e quindi la macchina termica è fornita dal convertitore termico. In caso di assenza di luce solare, il flusso freddo è stato fatto passare direttamente attraverso il dispositivo di accumulo di energia, il calore di accumulo è stato estratto e trasmesso alla macchina termica.

X

ogo

Esperienza di appuntamento

X