Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Le reti energetiche distribuite saranno più economiche della tradizionale fornitura di energia elettrica

Tempo:Apr 06, 2023 Viste:640

Per supportare l'uso di energia sostenibile, ESS cattura e immagazzina l'energia fornita da energia rinnovabile variabile distribuita, che non è solo favorevole all'ambiente, ma anche vantaggiosa per la popolazione dei paesi sviluppati e dei paesi sviluppati inusuali. In questi paesi, l'elettrificazione viene utilizzata per promuovere le attività commerciali per promuovere le attività commerciali Sviluppare e mantenere la vita. Il sistema di accumulo di energia non solo viene utilizzato quando la domanda di energia è bassa per il carico di picco, ma rende anche possibili le future operazioni della rete elettrica. Non ha bisogno di investire trilioni di dollari per espandere le linee di trasmissione o le centrali elettriche a combustibili fossili di recente contaminazione.


Utilizzando l'energia rinnovabile, può fornire energia in futuro. Nel 2017 e nel 2018, l'energia rinnovabile ha contribuito rispettivamente al 18,1% e al 26% del consumo energetico mondiale e della produzione di energia. Tra questa parte di consumo energetico, il 7,5% proviene da biomassa tradizionale, il 4,2% da energia termica (non biomassa), l'1% da biocarburanti è utilizzato per i trasporti, il 3,6% da energia idroelettrica, il 2% dall'elettricità proviene da energia eolica, energia solare, biomassa, geotermica e geotermica, e geotermica e geotermica e geotermica e geotermica e geotermica. Energia oceanica. Trova componenti elettronici originali, Shangwei Shimo Mall,

La domanda di energia sostenibile in futuro sta promuovendo un'energia più variabile e rinnovabile per accedere alla rete, il che a sua volta ha accelerato la popolarità della tecnologia di accumulo di energia e aiuta la rete elettrica a massimizzare l'elasticità. Spinto dal previsto tasso di diffusione dei veicoli elettrici e di altre tecnologie di elettrificazione, il mercato dell'accumulo di energia crescerà rapidamente nei prossimi decenni. Nei prossimi due decenni, si prevede che gli investimenti in nuovi accumuli di energia aumenteranno di 620 miliardi di dollari USA. Entro il 2030, si prevede che il 65% della capacità di accumulo sarà utilizzato per collegare varie energie rinnovabili alla rete elettrica e fornire vari servizi di rete elettrica. Il 30% per supportare strutture residenziali, commerciali e industriali, il 5% per supportare l'infrastruttura automobilistica elettrica. Sebbene ci siano ancora molti ostacoli reali nelle reti energetiche distribuite, negli ultimi dieci anni, con lo sviluppo di centrali solari locali, piccoli campi eolici e impianti di accumulo di energia a batteria, i vantaggi economici su piccola scala sono stati notevolmente migliorati e la tecnologia delle energie rinnovabili può essere notevolmente migliorata. Il costo è diminuito drasticamente. Attraverso la generazione distribuita di energia rinnovabile come l'energia solare ed eolica, i consumatori autorizzati a produrre energia pulita in base alle proprie esigenze invieranno l'energia in eccesso alla rete.


L'attuale rete elettrica sta cambiando da una generazione centralizzata di energia a una generazione distribuita di energia rinnovabile, creando enormi opportunità per l'accumulo di energia. Attualmente, ci sono due tipi base di accumulo di energia, tra cui la parte anteriore del contatore, chiamata accumulo di energia su scala della rete elettrica, progettata per il principale produttore di energia, e dietro il contatore, i proprietari residenziali e le aziende possono utilizzare ciascuno di essi installato nelle loro case. Opzioni di accumulo di energia. Si prevede che entro il 2025, l'energia rinnovabile distribuita sarà più economica dell'alimentazione elettrica.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X