Tempo:Mar 31, 2023 Viste:606
1. Batteria al piombo
La batteria al piombo è stata una batteria di accumulo di energia a lungo termine, principalmente perché l'invenzione della batteria al piombo è stata inventata presto e la tecnologia è relativamente matura. Naturalmente, anche il suo basso costo di produzione è uno dei fattori più popolari.
2. Batteria ai polimeri di litio
In termini di vantaggi economici delle batterie di accumulo di energia, l'uso di batterie ai polimeri di litio confezionate in modo morbido è il più costoso e anche le prestazioni di sicurezza sono le più instabili. Questo è il motivo per cui molti nuovi veicoli energetici sono utilizzati da veicoli a nuova energia che non sono batterie ai polimeri di litio.
3. Batteria al litio ferro fosfato
La batteria al litio ferro fosfato è la batteria ad alta temperatura tra tutte le batterie di accumulo di energia, che ha gettato una certa base in termini di sicurezza e stabilità. Quindi in termini di fornitura di scarica a corrente elevata, sebbene sia leggermente peggiore del litio del polimero, è molto meglio della batteria al piombo. Pertanto, la batteria utilizzata da molti magazzini e logistica per il trasporto merci intelligente o la robotica è fondamentalmente batterie al litio ferro fosfato.
La qualità delle batterie di accumulo di energia dipende principalmente dal suo materiale. In generale, la durata delle batterie di accumulo di energia di alta qualità è molto lunga, il che può ridurre efficacemente i costi di manutenzione e manutenzione e ridurre l'investimento complessivo del sistema. Inoltre, la batteria di accumulo di energia di alta qualità ha una forte capacità di accettare la carica, il che può essere più stabile.
X
Esperienza di appuntamento