Tempo:Feb 23, 2023 Viste:991
Prima fase: fase iniziale - sviluppo stabile e lento dell'industria fotovoltaica
Nella fase iniziale dello sviluppo, cioè decenni fa, a quel tempo, la generazione di energia ottica era ancora un concetto relativamente nuovo. Il costo del sistema era estremamente elevato e l'economia era molto bassa.
Seconda fase: l'ascesa dell'industria fotovoltaica - l'inizio dell'accumulo di energia
Con il calo del costo dei sistemi fotovoltaici e delle applicazioni su larga scala, il volume di installazione dei sistemi fotovoltaici è aumentato rapidamente. La domanda di energia è cresciuta rapidamente e il governo ha costantemente fornito supporto finanziario. A causa dell'elevato costo delle batterie in questa fase, il sistema di accumulo di energia residenziale è aumentato lentamente.
Terza fase: punto di esplosione - sistema di gestione dell'energia
Il volume dei sistemi fotovoltaici si è sviluppato rapidamente, il che esercita pressione sul sistema di rete elettrica pubblica e ha rapidamente raggiunto il limite. Di conseguenza, i sussidi governativi sono diminuiti rapidamente. In questo contesto, il piano per l'accumulo di energia domestica e l'anti-controcorrente è ampiamente utilizzato nelle esigenze di una nuova gestione della rete energetica e di un aumento del tasso di autoconsumo. Pertanto, sistemi di gestione dell'energia più intelligenti e rispettosi della rete stanno gradualmente diventando sempre più popolari; il sistema di gestione dell'energia include centrali elettriche virtuali, sistemi di micro-reti, controllo della frequenza e FCAS in mercati specifici come Australia, controllo RCR in Germania, Giappone in Giappone, Giappone in Giappone, sistemi HEMS giapponesi e IEEEEEEE2030.5 negli Stati Uniti.
X
Esperienza di appuntamento