Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Quali sono le modalità di funzionamento del sistema di accumulo di energia residenziale?

Tempo:Feb 20, 2023 Viste:616

L'alimentazione fotovoltaica è diversa dall'alimentazione tradizionale. La sua potenza di uscita cambia violentemente con i cambiamenti nei fattori ambientali come luce e temperatura, ed è incontrollabile. Pertanto, se la generazione di energia fotovoltaica viene sostituita dall'energia tradizionale per ottenere una generazione di energia su larga scala collegata alla rete. L'impatto della rete elettrica non può essere ignorato.


La generazione di energia fotovoltaica ha un alto livello di pranzo in poco tempo, un basso livello di forza in altri periodi, sforzo durante il giorno e nessuna forza di notte. La tecnologia di accumulo di energia ha le caratteristiche di tempo e spazio che possono realizzare energia elettrica. La forza viene spostata in altri momenti, la centrale elettrica viene ridotta al picco e si riduce l'abbandono.

Nel processo di lavoro del sistema di accumulo di energia residenziale della batteria, il numero di riempimento e scarico del sistema di accumulo di energia residenziale è quello di estendere la durata di servizio del sistema di accumulo di energia residenziale. Durante il periodo di picco della generazione di energia fotovoltaica, il sistema di accumulo di energia residenziale della batteria viene caricato e raggiunge il picco dell'impianto fotovoltaico. Dopo il picco della generazione di energia fotovoltaica, controllare la scarica del sistema di accumulo di energia residenziale della batteria, il controllo della scarica del sistema di accumulo di energia residenziale può assistere la volatilità della luce uniforme e del sistema ausiliario per massimizzare l'effetto di accumulo di energia. In base alle diverse funzioni di scarica dell'accumulo di energia, le tre modalità di lavoro del sistema di accumulo di energia residenziale possono essere suddivise in tre modalità di lavoro di picco, picco -cut + piatto, picco -cut + titolo di trasferimento.


Modalità di lavoro 1: picco picco


Durante il periodo di picco della centrale fotovoltaica, il picco -cutting viene utilizzato come obiettivo applicativo per controllare la carica del sistema di accumulo di energia residenziale della batteria. Dopo il periodo di picco della forza fotovoltaica, durante il periodo di forza del giorno fotovoltaico, controlla l'amplificazione di potenza del sistema di accumulo di energia residenziale della batteria, scarica nella gamma operativa del sistema di accumulo di energia residenziale della batteria oe è limitata, quindi il sistema di accumulo di energia residenziale smette di funzionare per garantire che le ore di lavoro del sistema di accumulo di energia residenziale non aumentino le ore di lavoro della centrale elettrica fotovoltaica durante la centrale elettrica fotovoltaica. Impatto sulla disposizione di lavoro delle centrali elettriche fotovoltaiche.


Modalità di lavoro 2: taglio di picco + soppressione piatta


Durante il periodo di picco della centrale elettrica fotovoltaica, l'obiettivo di taglio di picco controlla la carica del sistema di accumulo di energia residenziale della batteria. Le fluttuazioni di potenza delle centrali elettriche fotovoltaiche su larga scala possono essere suddivise in due categorie. Una è il lento cambiamento delle forze della centrale elettrica fotovoltaica. Ad esempio, il contributo della centrale elettrica fotovoltaica è improvvisamente diminuito. Il primo ciclo di cambiamento è ampio, ma il cambiamento è lento; il secondo tipo di cambiamento è imprevedibile e improvviso. Nei casi gravi, la forza viene ridotta dal capello pieno al 30% entro 1 o 2S. Dopo il periodo di picco dell'energia fotovoltaica, durante l'alternanza regolare di giorno e notte, il declino della stazione di energia fotovoltaica controlla la scarica del Residential Energy Storage System, scarica fino al limite di portata di lavoro del Residential Energy Storage Systemoe della batteria. Quando viene ridotto a 0, il SOE del Residential Energy Storage System è ancora maggiore di 0,2. Controllo del Residential Energy Storage System scaricato a 0,2 con la potenza nominale potenza costante a 0,2, quindi controlla l'arresto del lavoro del Residential Energy Storage System.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X