Tempo:Feb 16, 2023 Viste:560
Il sistema di accumulo di energia residenziale utilizza un nuovo tipo di acquisizione, accumulo e utilizzo di energia da parte del tradizionale sistema di generazione di energia da rete fotovoltaica. Essenza Oggi introdurremo brevemente la famiglia che utilizza il sistema di accumulo di energia residenziale.
1. Mattina: la forza della luce è debole, viene generata poca energia e le esigenze energetiche sono elevate; durante l'alba, il pannello solare inizia a generare energia, pensando che non sia sufficiente a soddisfare le esigenze energetiche del mattino;
2. Mezzogiorno: la forza più forte, la più alta produzione di energia dei pannelli solari e la bassa richiesta di energia. L'energia generata dai pannelli solari durante il giorno ha raggiunto il suo picco. Tuttavia, poiché nessuno è in casa, il consumo di energia è molto basso, quindi la maggior parte dell'energia generata nella batteria viene immagazzinata nella batteria.
3. Di sera: debole intensità della luce, bassa produzione di energia, elevata richiesta di energia. Il consumo di energia più elevato ogni giorno è che l'energia generata dai pannelli solari di notte è piccola o nessuna energia. Il sistema di accumulo di energia residenziale TGPro chiamerà l'energia generata durante il giorno per soddisfare le esigenze energetiche.
La caratteristica più importante dell'uso domestico del sistema di accumulo di energia residenziale: quando la generazione di energia fotovoltaica è debole al mattino, l'elettricità dell'alimentazione di carico della famiglia è stata immagazzinata nella batteria. Nella batteria, il volume di elettricità in eccesso viene venduto alla compagnia elettrica; di notte: debole intensità luminosa, bassa produzione di energia, elevato consumo di energia, il sistema di accumulo di energia residenziale chiama l'energia di accumulo della batteria per fornire fonti di energia per le apparecchiature elettriche.
X
Esperienza di appuntamento