Tempo:Feb 16, 2023 Viste:869
Il tipico sistema di accumulo di energia residenziale a volano è composto da cinque componenti principali del corpo del volano, cuscinetto, motore/generatore, convertitore di potenza e camera a vuoto. Nelle applicazioni pratiche, ci sono molte strutture del sistema di accumulo di energia residenziale a volano.
Cuscinetto: le prestazioni dei cuscinetti influenzano direttamente l'affidabilità, l'efficienza e la durata del sistema di accumulo di energia residenziale a volano. L'applicazione del sistema di accumulo di energia residenziale a volano utilizza il sistema di sospensione magnetica per ridurre l'attrito della rotazione del motore, ridurre la perdita meccanica e migliorare l'efficienza dell'accumulo di energia.
Motore/generatore: la conversione tra l'energia cinetica meccanica e l'energia elettrica del motore del sistema di accumulo di energia residenziale a volano è implementata da generatori elettrici e dal suo controllo. Il generatore elettrico integra un componente. Quando si accumula energia, funziona come un motore elettrico e aziona il motore tramite l'energia elettrica esterna per azionare il rotore del volano per accelerare alla velocità impostata. Quando l'energia viene interpretata come potenza di uscita, in questo momento la velocità del volano continua a diminuire. Ovviamente, i generatori elettrici a bassa perdita e ad alta efficienza sono la chiave per una trasmissione efficiente dell'energia.
Convertitore elettrico: il convertitore di potenza serve a migliorare la flessibilità e la controllabilità del sistema di accumulo di energia residenziale a volano e la potenza in uscita viene convertita in energia elettrica che soddisfa i requisiti di alimentazione tramite regolazione della frequenza, rettifica o tensione costante.
Camera a vuoto: il ruolo principale della camera a vuoto è quello di fornire ambienti sotto vuoto e ridurre la perdita di resistenza al vento durante il funzionamento del motore.
X
Esperienza di appuntamento