Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Cos'è l'accumulo di energia domestica?

Tempo:Feb 15, 2023 Viste:886

L'accumulo di energia domestica, noto anche come sistema di accumulo di energia residenziale per famiglie, è simile alle micro-centrali di accumulo di energia e il suo funzionamento non è influenzato dalla pressione dell'alimentazione elettrica urbana. Al momento del consumo di energia, il pacco batteria nell'accumulo di energia può essere caricato da solo per utilizzare il picco di potenza di riserva o quando l'alimentazione è scollegata.


L'accumulo di energia domestica può essere suddiviso in un sistema ibrido fotovoltaico domestico + sistema di accumulo di energia residenziale, accoppiamento fotovoltaico domestico + sistema di accumulo di energia residenziale e rete esterna di fotovoltaico domestico + energia residenziale. Esistono quattro sistemi di accumulo e sistemi di gestione dell'energia di accumulo di energia fotovoltaica.


L'accumulo di energia delle famiglie adotta l'idea di progettazione di microcontrollori integrati, che possono allontanarsi dalla rete e dalla modalità di connessione alla rete e possono essere commutati senza problemi alla modalità operativa, il che migliora notevolmente l'affidabilità dell'alimentazione elettrica. Inoltre, il sistema di gestione flessibile ed efficiente della configurazione dell'accumulo di energia può essere regolato in base alla rete elettrica, al carico, all'accumulo di energia e ai prezzi dell'elettricità, per ottenere l'ottimizzazione del funzionamento del sistema e massimizzare il reddito dell'utente.


Il sistema di accumulo di energia residenziale utilizza un nuovo tipo di acquisizione, accumulo e utilizzo di energia da parte del tradizionale sistema di generazione di energia da rete fotovoltaica. Essenza Introduci brevemente la famiglia che utilizza il sistema di accumulo di energia residenziale.


1. Mattina: la forza della luce è debole, viene generata poca energia e le esigenze energetiche sono elevate; durante l'alba, il pannello solare inizia a generare energia, pensando che non sia sufficiente a soddisfare le esigenze energetiche del mattino;


2. Mezzogiorno: la forza più forte, la più alta produzione di energia dei pannelli solari e la bassa domanda di energia. L'energia generata dai pannelli solari durante il giorno ha raggiunto il suo picco. Tuttavia, poiché nessuno è in casa, il consumo di energia è molto basso, quindi la maggior parte dell'energia generata nella batteria viene immagazzinata nella batteria.


3. La sera: debole intensità della luce, bassa produzione di energia, alta domanda di energia. Il consumo di energia più elevato ogni giorno è che l'energia generata dai pannelli solari di notte è piccola o nessuna energia. Il sistema di accumulo di energia residenziale TGPro chiamerà l'energia generata dal giorno per soddisfare le esigenze energetiche.

X

ogo

Esperienza di appuntamento

X