Tempo:Feb 15, 2023 Viste:743
Il sistema di accumulo di energia residenziale a batteria è un sistema di accumulo di energia composto da batterie e variabili di tensione parallele. Ha la capacità di regolare e scambiare rapidamente (uscita o assorbimento) potenza (meritoria o non contributo) tra sistemi di regolazione rapida e di comunicazione.
La composizione del sistema di accumulo di energia residenziale include principalmente il sistema di accumulo di batteria, il sistema di trasformazione PCS, il sistema variabile a scatola (if.), il sistema variabile in piedi (come), il sistema di gestione dell'energia e il sistema di monitoraggio (sistema SCADA).
1. Sistema di batteria
Attualmente, il metodo di accumulo di energia è principalmente suddiviso in tre categorie: accumulo di energia fisica (accumulo di energia di pompaggio, accumulo di aria compressa, accumulo di energia a volano, ecc.), accumulo di energia chimica (batteria al piombo, batteria a flusso di liquido di riduzione dell'ossidazione, batteria sodio-zolfo, batteria agli ioni di litio, batteria agli ioni di litio). Le tre categorie di accumulo di energia elettromagnetica, a causa di scenari economici e applicativi, oltre all'energia di pompaggio, l'accumulo di energia chimica è il più ampiamente utilizzato. Dal punto di vista dei mercati internazionali e nazionali, ci sono più applicazioni agli ioni di litio nell'accumulo di energia chimica. Essenza
2. Sistema variante PCS
Le variabili bidirezionali di accumulo di energia sono denominate PCS. I trasformatori di accumulo di energia possono realizzare la conversione della comunicazione tra batterie e reti, completare il flusso di energia bidirezionale tra i due e utilizzare la strategia di controllo per realizzare la gestione di carica e scarica del sistema di batterie, il carico di misurazione della rete, il carico di prova della rete. Monitoraggio della potenza, controllo della potenza di carica e scarica del sistema di accumulo di energia residenziale della batteria e metodo di funzionamento normale e in isola del controllo della tensione di misurazione della rete; ha le caratteristiche di elevata efficienza di conversione, ampio intervallo di tensione in ingresso, manutenzione rapida e in qualche modo e manutenzione conveniente. Funzioni di protezione, come protezione dell'isola, protezione da sovratensione CC e attraversamento di bassa tensione (opzionale), ecc., per soddisfare i requisiti del sistema e partenza dalla rete.
3. Il sistema di cambio scatola (se presente)
Se si utilizza alta tensione (6 KV, 10 KV, 20 KV, 35 KV, ecc.), i cambi scatola devono essere utilizzati per completare l'attività di potenziamento. Per ridurre al minimo l'interferenza elettromagnetica e la circolazione delle due strade, il sistema variabile box utilizza trasformatori a doppia divisione, altri parametri, altri parametri e altri parametri. Non c'è differenza tra energia eolica e fotovoltaica.
4. Sistema di sottostazione fissa (se presente)
Fornire alimentazione CA alle apparecchiature nella sottostazione, come illuminazione, HVAC, manutenzione, schermo di protezione, quadro elettrico ad alta tensione, motori di accumulo di energia, accumulo di energia di commutazione, strutture abitative e lavorative, ecc. e l'alimentazione deve essere azionata. Ad esempio, una stazione elettrica multi-capacità composta da energia eolica, fotovoltaica e altre composizioni può condividere un sistema variabile con energia eolica o fotovoltaica. Allo stesso tempo, in base al carico elettrico, scegliere la stazione appropriata per la trasformazione.
X
Esperienza di appuntamento