Tempo:Feb 13, 2023 Viste:925
L'impatto ambientale delle batterie: i primi sistemi di accumulo domestico sono generalmente batterie al piombo-acido, e le batterie al piombo-acido hanno il vantaggio di essere altamente riciclabili: il 99% delle batterie al piombo-acido negli Stati Uniti può essere utilizzato. Tuttavia, gli elettroliti di piombo e acido solforico nella batteria al piombo-acido sono molto dannosi per l'ambiente. Inoltre, la durata delle batterie al piombo-acido viene gradualmente sostituita dalle batterie agli ioni di litio.
Tuttavia, sebbene la batteria agli ioni di litio abbia una lunga durata, non è disponibile (o è difficile da utilizzare) e alcune batterie agli ioni di litio contengono nichel, cadmio e manganese, che causano anche inquinamento per l'ambiente.
Livello familiare:
Costi prepagati elevati: il costo della batteria è elevato ora, che varia da $ 400-700/kWh.
Installazione complicata: alcuni sistemi di accumulo domestico dovrebbero essere dotati di un inverter, nonché di apparecchiature di monitoraggio intelligenti.
Ampia area: la dimensione di un sistema è di circa 500x250x700mm (non un pannello solare). In questa fase, solo le case monofamiliari possono soddisfare i requisiti di spazio.
X
Esperienza di appuntamento