Tempo:Feb 13, 2023 Viste:990
Prima di esplorare in dettaglio l'accumulo domestico, diamo un'occhiata alla storia dello sviluppo del Residential Energy Storage System (ESS):
Già negli anni '50 del secolo scorso, negli anni '60, il Dipartimento dell'energia degli Stati Uniti lanciò un progetto Residential Energy Storage System, guidato dal Sandia National Laboratory per svolgere ricerche su come riservare l'energia nucleare. Negli anni '70, a causa di una grave crisi petrolifera negli Stati Uniti, l'attenzione della ricerca del Sandia Lab fu convertita per sostituire l'energia rinnovabile che può sostituire il petrolio. Negli anni '80, il Dipartimento dell'energia degli Stati Uniti espanse ulteriormente il progetto di ricerca del laboratorio Sandia: mentre creava energia rinnovabile, esplorò progetti di sviluppo e test di batterie. Da allora, il Sandia Lab ha intrapreso l'esplorazione di progetti di accumulo di energia. Tuttavia, il concetto di accumulo di energia a quel tempo era ancora a livello nazionale e non prevedeva un uso commerciale o civile.
Nel 1991, il progetto fu aggiornato al progetto di accumulo di energia della rete elettrica e, allo stesso tempo, iniziò a realizzare alcune strutture di accumulo di energia per uso commerciale. Anche l'organizzazione internazionale piombo-zinco e gli istituti di ricerca energetica hanno partecipato a questo periodo. Nel 1996, il Residential Energy Storage System aveva iniziato a prendere forma e ad espandersi all'uso commerciale e civile.
In termini di opportunità strategiche di accumulo di energia familiare, Europa e Stati Uniti sono attualmente leader del paese. La loro richiesta di penetrazione fotovoltaica e stabilità energetica nelle abitazioni è più avanzata. Pertanto, il mercato per l'accumulo di energia familiare all'estero è più maturo di quello nazionale. Al momento, questo è anche questo. Huaxu Electric, un marchio di espansione prioritaria.
X
Esperienza di appuntamento