Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Previsione delle prospettive di sviluppo del sistema di accumulo di energia residenziale

Tempo:Feb 10, 2023 Viste:757

1. Sequenza temporale


Nella previsione delle prospettive di sviluppo del sistema di accumulo di energia residenziale, una serie di indicatori economici che cambiano in base al tempo, come la vendita dei prodotti del sistema di accumulo di energia dell'azienda entro l'anno (trimestre)


Vendite, volume di fornitura, ecc., un set di dati organizzato in base al tempo è chiamato sequenza temporale. Il metodo di previsione in base alla sequenza temporale è chiamato previsione della sequenza temporale.


2. Ritorno


(1) Il significato di "regressione". Il ritorno si riferisce alla dipendenza tra l'analisi e lo studio di una variabile (dovuta a variabili) e una o più altre variabili (variabili indipendenti). Lo scopo è stimare o prevedere la causa della causa in base ai valori dei dati di una variabile autentica nota. La media complessiva delle variabili. Nelle previsioni economiche, le persone prendono gli oggetti di previsione (indicatori economici) come dovuti a variabili e quei fattori influenti che sono strettamente correlati agli oggetti di previsione sono utilizzati come variabili indipendenti. In base ai dati storici e statistici dei due, viene stabilito il modello di regressione e viene utilizzato per la previsione dopo l'ispezione statistica. La previsione di regressione ha una previsione di regressione di un dollaro di una variabile indipendente e una varietà di previsioni di regressione di più variabili indipendenti. Qui discutiamo solo il metodo di previsione di regressione lineare di un dollaro.


(2) Condizioni di base dell'analisi di regressione. Quando si applica un gruppo di dati di variabili autonome note per stimare e prevedere un valore di uno dovuto a variabili, queste due variabili devono soddisfare le seguenti due condizioni:


Innanzitutto, correlazione statistica. La correlazione statistica è una relazione funzionale incerta, ovvero il valore di un valore di una o più variabili indipendenti è ovviamente correlato ma non può essere accurato e non può essere determinato in modo univoco. È una variabile casuale. Questa correlazione nei fenomeni economici esiste in grandi quantità.


In secondo luogo, causa ed effetto. Se una o più variabili indipendenti x cambiano, l'altra variabile y è influenzata da una certa legge e il cambiamento di Y non può influenzare X, ovvero il cambiamento di x è la ragione del cambiamento di y Relazioni di causa, il modello che riflette la causa e l'effetto è chiamato modello di regressione.

X

ogo

Esperienza di appuntamento

X