Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Prospettive di sviluppo delle batterie al litio

Tempo:Feb 03, 2023 Viste:592

Per sviluppare una varietà con prestazioni migliori, le persone hanno studiato vari materiali. Per creare prodotti senza precedenti. Ad esempio, le batterie al litio diossido di zolfo e le batterie al litio zolfo-cloro sono molto distintive. Le loro sostanze attive positive sono anche solventi di elettroliti. Questa struttura appare solo nel sistema elettrochimico di soluzione non acquatica. Pertanto, la ricerca sulle batterie al litio ha anche promosso lo sviluppo della teoria elettrochimica del sistema non acquatico. Oltre a utilizzare vari solventi non acquatici, le persone hanno anche condotto ricerche sulle batterie a film polimerico.


Le batterie al litio sono ampiamente utilizzate nei sistemi di accumulo di energia come centrali idrauliche, di potenza di fuoco, eoliche e solari, alimentazione ininterrotta per poste e telecomunicazioni, nonché utensili elettrici, motociclette elettriche, veicoli elettrici, equipaggiamento militare, aerospaziale e altri campi.

Le batterie agli ioni di litio sono state comunemente utilizzate in apparecchi elettrici portatili come computer portatili, fotocamere e comunicazioni mobili. Le batterie agli ioni di litio di grande capacità sviluppate sono state provate nei veicoli elettrici. Si prevede che diventeranno una delle principali fonti di alimentazione dei veicoli elettrici nel 21° secolo e saranno applicate a satelliti artificiali, aerospaziali e stoccaggio di energia. Con la carenza di energia e la pressione della protezione ambientale mondiale. La batteria al litio è ampiamente utilizzata nel settore dei veicoli elettrici, in particolare l'emergere di batterie al litio ferro fosfato, che ha anche promosso lo sviluppo e l'applicazione del settore delle batterie al litio.

X

ogo

Esperienza di appuntamento

X