Tempo:Feb 02, 2023 Viste:811
Confronta la capacità della batteria. La batteria media al nichel cadmio è 500 mAh o 600 mAh, e la batteria all'idrogeno è solo 800-900 mAh; la capacità delle batterie agli ioni di litio per telefoni cellulari è generalmente tra 1300-1400 mAh, quindi il tempo dopo una batteria al litio sufficiente è circa il tempo. 1,5 volte, circa 3,0 volte la batteria al nichel cadmio. Se scopri che le ore di lavoro dei blocchi di batterie agli ioni di litio per telefoni cellulari che acquisti non sono promosse o stabilite nelle istruzioni, potrebbero essere contraffatte.
Osserva la superficie in plastica e il materiale plastico. La batteria originale ha una superficie di lucidatura uniforme, realizzata in PC, senza crepe croccanti; le batterie contraffatte non hanno una superficie anti-rettifica o sono troppo ruvide, utilizzando materiali rigenerativi, facili da rompere.
Misura la tensione di carica del blocco batteria. Se i blocchi batteria al nichel cadmio e nichel idrogeno vengono utilizzati per blocchi batteria per telefoni cellulari agli ioni di litio contraffatti, devono essere composti da 5 batterie monomeriche. La tensione di carica di una singola batteria generalmente non supera 1,55 V e la tensione totale del blocco batteria non supera 7,75 V. Quando la tensione di carica totale del blocco batteria è inferiore a 8,0 V, potrebbe essere una batteria al nichel cadmio e nichel idrogeno idrogeno.
Per la batteria originale, la sua superficie della batteria ha una consistenza chiara, uniforme, pulita e senza graffi e lesioni evidenti; il marchio della batteria deve essere stampato con modelli di batteria, tipi, capacità nominale, tensione standard, segni degli elettrodi positivo e negativo e impianti di produzione. La sensazione deve essere liscia e senza ostacoli. È opportuno rilassarsi ed è ben abbinato alle mani. La serratura è affidabile; i tablet hardware non hanno graffi evidenti e sono neri e verdi. Se la batteria del telefono cellulare che acquistiamo non corrisponde al fenomeno di cui sopra, si può stabilire in via preliminare che è un falso.
Molti produttori di telefoni cellulari partono anche dalle proprie prospettive e migliorano il livello di frode nei telefoni cellulari e negli accessori sforzandosi di migliorare il livello di tecnologia, frenando ulteriormente il fenomeno dell'ondata di importazioni parallele false. In genere, i normali prodotti per telefoni cellulari e i relativi accessori devono essere coerenti all'esterno. Pertanto, se installiamo la batteria del telefono cellulare riacquistata, dovremmo confrontare attentamente la fusoliera e il fondo della batteria. Se il colore è scuro, è la batteria originale. Altrimenti, la batteria stessa è opaca e lucente e potrebbe essere una batteria falsa.
Osservare la situazione anomala di carica. In genere, dovrebbe esserci un protettore da sovracorrente all'interno della batteria del telefono cellulare originale. Quando il cortocircuito esterno è causato dalla grande corrente, il circuito viene automaticamente interrotto per evitare di bruciare o danneggiare il telefono cellulare; la batteria agli ioni di litio ha un'altra linea di protezione da sovracorrente. Quando la corrente elettrica è troppo grande, l'alimentazione verrà automaticamente interrotta, il che causerà un errore di ingresso. Nelle batterie normali, può ripristinare automaticamente lo stato di direzione. Se scopriamo che la batteria è gravemente febbrile o fuma o addirittura esplode durante il processo di carica, indicando che la batteria deve essere falsa.
Con l'aiuto di strumenti speciali. Di fronte a sempre più tipi di batterie per telefoni cellulari sul mercato e anche la tecnologia di contraffazione sta diventando intelligente, alcune grandi aziende stanno costantemente migliorando la tecnologia anticontraffazione. Con il miglioramento della tecnologia anticontraffazione, è difficile per noi identificare l'autenticità dall'aspetto.
X
Esperienza di appuntamento